Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

macchie viola sul mio samsung j7

(Argomento creato il giorno: 30-03-2018 02:42 PM)
4978 Visualizzazioni
donatelladalre
First Poster
Opzioni

Buongiorno stamattina appena ho preso il telefono sul tavolo che avevo riposto ieri sera in carica ho trovato delle chiazze viola sul display che si stanno propagando e stanno oscurando lo schermo. il telefono non è caduto e nemmeno stato schiacciato era sul tavolo. il telefono ha 2 mesi e all'assistenza mi hanno detto che la garanzia non copre il danno.

Ma come è possibile? ritengo non corretta questa tesi perche' il telefono è  perfetto non ha un segno vetro intatto senza un segno neppure piccolo.

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao donatelladalre, Benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto indicato in data odierna dal nostro supporto chat :winking-face:

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
roberta15
First Poster
Opzioni

Anche io ho il medesimo problema... il telefono è stato acquistato a fine febbraio 2018 quindi ha scarsi 2 mesi di vita. Samsung J7 2017... Schermo con macchie viola in corrispondenza del tasto di spegnimento, telefono intatto, con protezione e mai caduto...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao roberta15, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando 😞

In questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia sul dispositivo.

Se desideri potrai indicarci il C.A.P. della tua zona, in modo tale da suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
roberta15
First Poster
Opzioni

Ho già provveduto a contattare un centro assistenza samsun e porterò oggi il telefono, ma già mi hanno detto che lo terranno almeno 7 giorni. Ho sempre avuto iPhone e questo non mi è mai capitato così come mai è capitato che mi lasciassero senza telefono. Al centro assistenza lo sostituivano direttamente appena vedevano la prenotazione. Sono molto delusa, sia dalla riuscita del telefono, che ha presentato questo difetto dopo scarsi 2 mesi, sia dall’assistenza. Pentita di aver abbandonato Apple...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao roberta15,

nel caso in cui la riparazione non possa essere effettuata in loco, ed il centro debba dunque spedire il prodotto al laboratorio, potrai valutare un ritiro a domicilio.

Per verificare tempi e costi del servizio, potrai contattare il numero 800.578.277

Le tempistiche di tale servizio sono molto contenute, pertanto il disagio sarà ridotto al minimo.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
naddeomax
Apprentice
Opzioni

stesso problema. Portato ad assistenza immacolato. Mi hanno detto che era un problema del telefono. Ripararato gratis in garanzia (3mesi di vita)! ciao

0 Likes
rodolfogab
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche lo smartphone di mia moglie, acquistato a fine dicembre 2017, pur non essendo mai

caduto e sempre tenuto con custodia, da qualche giorno è comparsa una macchia, in basso a

destra, che si sta ingrandendo sempre di più.

Oggi lo porto al centro di assistenza di Pesaro, in quanto cominciano a non vedersi parti di testo.

E' possibile che in assistenza facciano qualche storia o che dicano che non rientra in garanzia?

Grazie

Rodolfo

0 Likes
rodolfogab
First Poster
Opzioni

Volevo aggiungere,

nel caso che la riparazione dovesse richiedere parecchi giorni, Samsung fornisce un telefono

sostitutivo?

Grazie

Rodolfo

0 Likes
Luciasurf
First Poster
Opzioni
io avendolo aziendale sto risolvendo tramite azienda, e penso sia scontato che me lo passino in garanzia, non si rompono smartphone con la sola forza del pensiero, chi progetta, chi costruisce, chi vende a volte deve anche ammettere di aver toppato, succede a tutti, l'importante è poi rimediare al disagio del cliente.
0 Likes