Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

macchie viola j5 2017

(Argomento creato il giorno: 14-10-2018 03:28 PM)
2579 Visualizzazioni
Paolagalletti
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti ho acquistato da 10 giorni un samsung j5 2017 che improvvisamente ha macchie viola tipo inchiostro da ieri e oggi molto peggiorato ....vedo che molti altri come me hanno avuto questo problema e penso proprio che ci sia un difetto proprio  nel prodotto ..il telefono ha 10 giorni mai urtato e sempre dentro custodia protettiva...lo devo portare in assistenza perché non lo cambiano...già in assistenza..10 giorni di vita...delusa

5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolagalletti, Benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per la situazione e comprendo la tua delusione.

Ti confermo che in questo caso è necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia attenta del prodotto, volta a risolvere il malfunzionanento.

Qualora lo desiderassi, non esitare a comunicarci il tuo C.A.P.: possiamo consigliarti il centro di assistenza più vicino a te.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Paolagalletti
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho chiamato il centro samsung piu vicino domani lo porterò in assistenza

0 Likes
LauraRossoUD
Journeyman
Opzioni

Sta capitando anche al mio adorato J5.

Macchie viola (puntini o più marcate) nel bordo dello schermo, vicino ai pulsanti in alto a sinistra.

E mi pare stia peggiorando lentamente di ora in ora..

...ha pochi mesi di vita e lo tengo con la massima attenzione: custodia, vetro protettivo... 

A chi potrei rivolgermi?

Udine 33100

Venerdì  mattinaVenerdì mattina

Sabato mattinaSabato mattina

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LauraRossoUD, 

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Paolagalletti
Apprentice
Opzioni

Grazie l ho portato in assistenza sunsung sono stati gentilissimi e mi hanno consegnato il telefono in pochissimo tempo