Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

M31 non va in 4G+

(Argomento creato il giorno: 25-10-2020 03:20 PM)
653 Visualizzazioni
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Come da titolo, il mio M31 non va in 4G+ ma semplice 4G, con l'S7 edge andavo tranquillamente in 4G+ , ora non più , navigando per i vari forum ho notato come la totalità degli utenti segnali la stesse ed identica cosa. Visto che dal punto di vista hardware il device DEVE supportarlo, e non è  di certo un problema dell'operatore visto che con altri telefoni funziona, gradirei una soluzione , cosa che sempre guardando altre discussioni non sembra esser arrivata, non vorrei valutare l'idea di fare un reso onestamente... 
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Ti consiglio di contattare nuovamente samsung e comunicargli che il telefono secondo la peritizia tecnica non ha alcun problema e che si tratta di un loro "problema", sarebbe divertente sentire la loro risposta
0 Likes
GianlucaDv
Explorer
Opzioni
guarda sono stato al telefono con loro più di una volta e quando ho detto all'operatore che avevo provato il mio M31 con tre operatori diversi, i più importanti in Italia, sono rimasti senza parole, non sanno neanche loro quale sia il problema e ti scaricano dicendoti di portarlo in assistenza. io sono stato nel centro assistenza samsung autorizzato della mia città e anche loro non sanno cosa rispondermi. mi hanno detto che faranno una segnalazione alla samsung per avere una risposta. sono passati 10gg e ancora niente. anche l'assistenza tecnica di Amazon ha ricevuto un sacco di segnalazioni di ieri che hanno acquistato da loro l'M31 e anche loro non sanno dare una soluzione e mi hanno detto di chiamare Samsung e che se non avessero risolto avrei potuto richiedere il reso con rimborso. sono proprio deluso, ho sempre avuto telefoni Samsung, ma una cosa del genere non era mai successa...
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Si infatti credo che l'assistenza non sia informata, speriamo che con tutte queste segnalazioni samsung si decida a fare qualcosa, non che a me cambi la vita questa funzionalità, ma è questione di serietà ed onestà, tu non puoi darmi un telefono con x caratteristiche (ed io sono un tecnico, so per certo che questo telefono lo supporti) e poi disabilitarmele perché non ti do abbastanza soldi, loro il volume maggiore per quanto riguarda le vendite , li fanno con i medio gamma come questo, l'a51 che ha praticamente pari hardware dell'm31 ha questa funzione attiva, mi state dicendo che mamma samsung è razzista nei confronti dei suoi stessi figli ?
0 Likes
fiore5858
Explorer
Opzioni
io ho s9+ e a51...il secondo non va in 4g+..tratte voi le conclusioni
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
strano, questo non mi risultava, solitamente con gli A series sono meno cattivi
0 Likes
GianlucaDv
Explorer
Opzioni
se nelle specifiche tecniche presenti sul sito samsung.it dell'A51 e dell'M31 sono specificate le frequenze di rete per il 4g+, cosa che vi confermo c'e, allora è una truffa!!!!
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao DanieleDP, GianlucaDv,

potete indicarmi se disponete del modello M31 o M31s?

Avete fatto delle prove in diverse zone, in cui è certamente disponibile la rete 4G+?

Avete provato ad inoltrare una segnalazione d'errore?

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Tesi55
Voyager
Opzioni

Io ho A50 ed a me va regolarmente in 4G+

0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
ho il modello M31 normale, si nella mia zona prende regolarmente il 4G+, ho inoltrato una segnalazione qualche giorno fa ma ancora non ho ricevuto riscontro
0 Likes
GianlucaDv
Explorer
Opzioni
io ho il modello m31 e navigo in zona sicuramente coperta in 4g+, ho fatto le prove con Tim, Vodafone e Windtre. ho inoltrato la segnalazione all'assistenza Samsung e nessuna risposta
0 Likes