Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

M31 non va in 4G+

(Argomento creato il giorno: 24-10-2020 03:57 PM)
3890 Visualizzazioni
DanieleDP
Voyager
Opzioni
Come da titolo, il mio M31 non va in 4G+ ma semplice 4G, con l'S7 edge andavo tranquillamente in 4G+ , ora non più , navigando per i vari forum ho notato come la totalità degli utenti segnali la stesse ed identica cosa. Visto che dal punto di vista hardware il device DEVE supportarlo, e non è  di certo un problema dell'operatore visto che con altri telefoni funziona, gradirei una soluzione , cosa che sempre guardando altre discussioni non sembra esser arrivata, non vorrei valutare l'idea di fare un reso onestamente... 
50 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
è no brand?
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
si, comprato dal sito della samsung, esattamente 1 settimana fa
0 Likes
fiore5858
Explorer
Opzioni
come hai capito che non va in 4g+?sulla barra in alto vicino alle tacche del segnale cosa c'è scritto?
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
spunta solo 4G, mentre dovrebbe spuntare 4G+(ovviamente dove c'è copertura)
0 Likes
fiore5858
Explorer
Opzioni
se guardi in impostazioni reti...vedi che non è supportato il 4g+ ma solo il 4 g dipende dal terminale radio montato sul telefono
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
io ho capito che è bloccato a livello software... perché i componenti di rete sono compatibili con lte+, le caratteristiche tecniche sono pubbliche quindi deve essere per forza così, sicuramente è bloccato lato software, ma non penso lo sbloccheranno in prossimi aggiornamenti, con un telefono di 4 anni si collega in 4g+, con uno del 2020 no... io questa la considero una truffa
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
soprattutto perché l'assistenza insiste sia compatibile con tale funzionalità, ma che la colpa è del gestore, prendono anche in giro
0 Likes
GianlucaDv
Explorer
Opzioni
ciao anche io ho lo stesso problema e l'assistenza tecnica non sa darmi una soluzione. anche perché io ho provato il terminale con sim di diversi operatori ( Vidafone, Windtre, Tim) e in 4g+ non va quindi ho escluso la possibilità che le frequenze dell'operatore non siano supportate dal cellulare. il mio M31 è comprato su Amazon ed è Italia, quindi il problema è del telefono. la risposta dell'assistenza tecnica (numero verde) è stata quello di portarlo in assistenza e far verificare l'hardware. una cosa assurda. il problema è come dici tu un blocco software, visto che ormai si è in tanti a segnalare il problema spero che lo risolvano presto, altrimenti anche io sto pensando ad un reso con rimborso....
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
sicuramente l'assistenza non è a conoscenza di questa cosa, o altrimenti sarebbe in malafede nel consigliarti addirittura di portarlo in assistenza... il fatto è che se non spendi 1000 euro non vali nulla per loro e ti fanno questi dispetti da bambini bloccando funzioni che anche un telefono da 200 euro ha