Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

M30s suono fastidioso

(Argomento creato il giorno: 30-04-2020 01:07 PM)
895 Visualizzazioni
DiStRuCtOr
Apprentice
Opzioni

buongiorno,

da quando l'ho comerato l'm30s saltuariamente "suona" un cicalino di allarme molto fastidioso.

Il suono viene emesso come allarme e in qualsiasi modalità del telefono (anche in silenzioso) ma non è accompagnato da nessuna notifica.

Facendo particolare attenzione ho notato che (potrebbe ma non è sicuro) potrebbe essere in qualche modo collegato alla presenza di chiamate perse (tel/wa..).

Ho disabilitato tutte le notifiche relative e anche l'NFC ma nulla ha sortito effetto.

C'è altro che posso provare? o qualcuno ha idea di che cosa si tratti?

grazie

0 Likes
7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DiStRuCtOr,

potresti verificare su impostazioni > accessibilità se è attiva la funzione promemoria di notifica?

Potresti fare un test impostando il telefono in modalità sicura e vedere se il suono si ripresenta?

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DiStRuCtOr
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina,
l'impostazione è disattivata.

Per la modalità sicura farò una prova quanto prima e vedo grazie.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DiStRuCtOr,

hai poi avuto modo di fare il test in modalità sicura?

Fammi sapere, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

DiStRuCtOr
Apprentice
Opzioni
Ciao, non essendoci come detto uno "standard" di quando si verifica è dura capire se avvenga o meno per un motivo o per l'altro.
Sono giorni che non me lo ha più fatto ma senza motivo apparente (anche prima di provare la modalità "sicura".

Non penso che sia risolto, ma non posso lasciarlo in modalità sicura tutto il tempo per vedere se si ripresenta anche in tale modalità.

ti tengo aggioranta su come evolve.

Grazie.
0 Likes
DiStRuCtOr
Apprentice
Opzioni
Ciao Sabrina, il problema si è ripresentato, sempre in relazione a delle chiamate senza risposta pare... Ho provato a ricreare il problema, sia in modalità "provvisoria" che "normale" ma come sempre non sono riuscito a farlo ripresentare in nessuna delle due. Purtroppo, come accennato, non posso tenere il cellulare in modalità provvisoria tutto il giorno perchè mi inibisce l'uso delle app. Ma nel caso la modalità provvisoria funzionasse cosa significherebbe in termini pratici? cos'altro potrei provare? ciao e grazie. F.
0 Likes
angelnerazzurro
Apprentice
Opzioni
Succede anche a me ...molto fastidioso...ho un a52 nuovo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao angelnerazzurro,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/re-allarme/m-p/3394575#M185033

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes