in data 01-06-2017 10:25 AM
Ciao,
esiste un modo per selezionare una determinata cartella da far leggere al lettore musicale escludendo così le altre?
Mi spiego meglio; ho una cartella MUSICA dove ho inserito tutti i miei brani, ma il lettore musicale legge tutti i files audio presenti sul telefono, suonerie varie etc.. Io vorrei che leggesse solo la cartella che seleziono io per la musica.
Ho provato, tramite il widget lettore musicale, ad eliminare la cartella che non mi interessa pensando che la escludesse ed invece la elimina dal telefono.
Grazie
in data 05-06-2017 01:02 PM
Ciao Henry_Morgan,
devo confermarti che l'applicazione Samsung Music legge tutti i files musicali del telefono.
Ti consiglierei, con l'ausilio del PC, di creare un file .nomedia ed aggiungerlo alla cartella contenente i files che desideri escludere :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-01-2018 10:34 AM
Salve sul mio Galaxys8 plus la musica scaricata non me la fa riascoltare perche quando clicco play si interrompe viene visualizzato un messaggio che dice dawnload si é arrestato .
Cosa devo fare x riascoltare laia musica
in data 08-01-2018 05:19 PM
Ciao Antonella0572, benvenuta nella nostra Community,
le foto sono salvate sul dispositivo o sulla microsd?
Quale app utilizzi per aprirli? Se li apri dall'archivio, si avviano?
Fammi sapere gli step che effettui, al fine di poterti dare indicazioni dettagliate.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 18-09-2018 10:42 PM
in data 19-09-2018 11:28 AM
Ciao Italo77, benvenuto nella nostra Community,
accedi nella cartella dell'archivio che contiene i file musicali e verifica che non ci sia un file .nomedia
Nel caso, elimina questo file.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 06-07-2019 09:28 AM
Possibile che non si possa cambiare posizione dove scegliere i brani e va a pescare pure le registrazioni vocali. Solo per questo va evitato come la peste. Ti pare una tipa o tipo prende in mama il telefono e pigiando sente le registrazioni invece che i brani musicali??? Mi meraviglio di Samsung mettono nelle app android una miriade di configurazioni e impostazioni inutili che nessuno mai utilizza e poi un importante impostazione come questa non esiste?
in data 08-07-2019 12:32 PM
Ciao patrizioitalian,
ti confermo che, al momento, non è presente su Samsung Music una funzione che permetta di selezionare le cartelle dei brani da riprodurre in modo da escludere quelle indesiderate.
Segnalerò, ad ogni modo, il tuo interessante feedback al nostro Reparto Sviluppo per una eventuale futura implementazione della funzione.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 10-12-2019 12:55 PM
Il lettore non legge cartelle fuori dalla cartella Samsung music.