Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La Samsung togliere la serie j ha sbagliato ?

(Argomento creato il giorno: 24-10-2022 06:35 PM)
334 Visualizzazioni
191fel
First Poster
Opzioni
Inglobare  la serie  j ,nella A  ha commesso un errore?  Posiedo  Samsung galaxy j6 plus   ha fatto delle cadute  è non si danegia  e resistente  pure nel  display  .questa e una mia  riflessione  chi non e d'accordo  non mi interessano? ? 
0 Likes
8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
No non ha fatto male, è stata sostituita a tutti gli effetti dalla serie M
0 Likes
191fel
First Poster
Opzioni
INGLOBANDOLA NELLA FASCIA A LA J HANNO RISPARMIATO SULLA RESISTENZA DEI MATERIALI E IL DISPLAY ANCHE UNA BANALE CADUTA PARTE IL DISPLAY? PERCHÉ NELLA FASCIA A NON C'È UN PLUS ? HO MANEGGIATO SIA LA A CHE LA M SONO TELOFONI TROPPO DELICATI ? QUESTO TELEFONO COMPRATO NEL 2018 NON E MAI ANDATO NEL CENTRO ASSISTENZA ? MENTRE VEDO ALTRI TELEFONI DELLA SERIE A HO M ANDARE IN ASSISTENZA ? E COMUNQUE LA SAMSUNG HA FATTO UNO SBAGLIO PPOTEVVANO CONTINUARE CON LA J E MIGLIORARLA ? COL FATTO DELLE FOTO CAMERE LA SERIE A COSTANO TROPPO E LA STRUTURA DEL TELEFONO E PESSIMO? E NON SCENDONO DI PREZZO? ALTRI BRAND CON BASSI PREZZI HANNO LE STESSE PRESTAZIONI DEL A 73 ????
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Prima di tutto educazione, quindi il maiuscolo evitiamolo per cortesia.
In secondo luogo, la serie J rappresentava la fascia bassa che ora è stata suddivisa tra A13/23 e M13/23. L'assenza della denominazione PLUS è semplicemente dovuta al fatto che è inutile esendoci una nomenclatura nuova. Nel 2018 si avevano J4, J4+ J6, J6+, J7 e J8. Adesso M13, M23, M33, M53 coprono le esigenze prestazionali partendo da € 189,90. Forse la concorrenza allo stesso prezzo offre di meglio, ma stiamo parlando di Samsung che ha un ecosistema maturo e versatile, cosa che la concorrenza non ha.
I materiali e la resistenza sono sempre uguali per tutti in quella fascia di prezzo: plastica e LCD. Poi come tutti i prodotti alcuni funzionano senza problemi, altri si guastano. Alcuni cadono e hanno la fortuna di resistere, altri si rompono. Nulla è eterno.
Quindi direi che Samsung ha solamente cambiato nomenclatura e posizionamento dei telefoni con M series, A series, S series e Z series coprendo tutte le esigenze di mercato.
Infine analizzando la fascia di mercato del A73 che tu indichi (nulla a che vedere con una serie J) la concorrenza a parità di posizionamento ha differenze di listino minime (+/- 10%).
Sentiti libero quindi di affidarti ad altre marche, il mercato è libero.
0 Likes
191fel
First Poster
Opzioni
buona sera ma samsung per avere 2 speker stereo il telefono deve un costo da mille euro ? consiglio di adottarli su tutte le serie
0 Likes
191fel
First Poster
Opzioni
Infatti di brand ho visto scomparire ho chiudere giganti infatti la serie z ??
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
A52 ha gli speakers stereo, così come A53, 73, 72 e forse 33 e 32.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se scrivessi in italiano potrei risponderti.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@191fel benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Quanto indicato da GSYue è corretto. Samsung si è adoperata al fine di mettere in commercio prodotti per tutte le fasce ed esigenze.

Le diverse serie ci permettono di identificare i prodotti in base alla loro architettura hardware e software.

Ci dispiace apprendere che la scelta di puntare su serie differenti dalla J non sia stata di tuo gradimento.

Sono però certo che, se avessi piacere di affidarti ai nostri nuovi prodotti, e a dei rivenditori qualificati, troverai certamente degli smartphone compatibili con le tue necessità.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes