Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La foto camera del mio A5(16) al max mi fà foto di 3 M

(Argomento creato il giorno: 16-07-2017 07:36 PM)
309 Visualizzazioni
Randb72
First Poster
Opzioni

Son staro in vacanza e come tutti mi sono sbizzarrito a fare foto... ho impostato tutti i parametri per HQ... mah una volta a casa tutte le foto al massimo erano di 3/4 M ...addiritura ho foto di 1M, ma nemmeno il mio telefono anteguerra di 20 anni fà faceva foto cosi di bassa risoluzione... fatto stà che ho fatto prove e nulla di più non fà che devo fare? Questo senza dubbio è un difetto....

0 Likes
1 Rispondere
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Randb72 ha scritto:

Son staro in vacanza e come tutti mi sono sbizzarrito a fare foto... ho impostato tutti i parametri per HQ... mah una volta a casa tutte le foto al massimo erano di 3/4 M ...addiritura ho foto di 1M, ma nemmeno il mio telefono anteguerra di 20 anni fà faceva foto cosi di bassa risoluzione... fatto stà che ho fatto prove e nulla di più non fà che devo fare? Questo senza dubbio è un difetto....

Ciao Randb72

la fotocamera posteriore in dotazione al tuo A5 2016 è una CMOS  13 Mpx nel formato 4:3 (4128 x 3096 pixel) che scende a 9,6 Mpx  ( 4128 x 2322 pixel) nella proporzione 16:9.

La dimensione risultante di una foto , come dimensioni in Mb, non è mai coincidente con la risoluzione massima, in questo caso 13Mpx  nel formato 4:3 , ma dipende da cosa si fotografa.

Infatti hai riscontrato che le foto fatte da te  variano da 3/4 Mb a 1Mb.

Non hai specificato in che formato hai fatto le foto, se 4:3 oppure 16:9.

Comunque foto fatte con il mio Galaxy S7 , 12 Mpx 4290 x 2800 pixel nel formato 4:3 , variano come dimensione da circa 2 Mb a 7 Mb , in dipendenza da cosa ho fotografato.

Nel formato  16:9 ,calano come dimensioni, di circa il 30%.

Forse dovresti vedere le impostazioni .

Gentilmente fammi sapere...

Ciao e buona serata .

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.