in data 10-10-2013 02:48 PM
è possibile sostituire il sostegno nero della tastiera EKD-K12 per farla andare bene sul note 10.1?
in data 11-10-2013 12:21 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che la EKD-K12 è compatibile solo con la serie dei Galaxy Tab 2 10.1
Per il Galaxy Note 10.1 è disponibile la Bluetooth Keyboard (modello BKB-10ITWEGXET)
Attendo un tuo riscontro!
in data 17-10-2013 09:40 AM
Ciao e grazie della risposta. Ti spiego meglio il mio problema:
sono un rivenditore di prodotti informatici ed ho venduto ad un cliente (importante) il note 10.1 con vari accessori (memoria, kit connettori, alimentatore aggiuntivo, book cover e keyboard dock), purtroppo come detto la tastiera è quella sbagliata, io da qualche parte ho visto che c'è la EKD-K14 che dovrebbe essere quella giusta, ma sembra che in Italia non ci sia... Ho provato in vari modi a contattare Samsung per sapere se era possibile uno scambio con quella che ho preso erroneamente (completa di imballo in perfetto stato e ovviamente mai usata), ma al call center non mi sanno dire niente... Tu riesci a fare qualcosa per risolvere il mio problema?
Grazie mille anticipatamente
Paolo
in data 17-10-2013 04:06 PM
in data 14-11-2021 07:43 PM
Buongiorno, io ho da tanti anni Samsung Note 10.1,ho fatto un aggiornamento due mesi fa con android 7.1.2,trovato nel rete, perché avevo bisogno da scaricare novi app, ma con il vecchio android non riuscivo, adesso posso scaricare tante app,ma mi sono sparite ,anche tantissime funzione, per esempio ,ho la testiera EKD-K14, che non la riconosce il tablet e no lo so come risolvere il problema, proprio non esiste più menu generale, Samsung keyboard input...niente,se per caso qualcuno, mi può autarmi, sarò felice.Sono in Atessa, Saluti Desi
in data 15-11-2021 04:44 PM
Ciao DesiD, ti do il benvenuto nella nostra Community!
A scanso di equivoci, hai eseguito questo aggiornamento direttamente dal telefono, proposto dal sistema, oppure lo hai effettivamente cercato ed individuato in rete presso terze parti?
Se è quest'ultimo il caso, non possiamo garantire la piena ed efficiente compatibilità, né la stabilità di sistema, in quanto si tratta di una operazione non certificata.
Buona serata.