Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J6 2018 e WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 30-01-2019 02:16 AM)
988 Visualizzazioni
Riccardo_90
Student
Opzioni

Salve, io ho acquistato un j6 2018 venendo da un j3 e con whatsapp ho riscontrato un problema che col telefono vecchio non avevo.

Su WhatsApp quando voglio sentire un vocale (sia mio o uno che ricevo) appena premo play lo schermo diventa nero, poi se riattivo lo schermo il vocale si sente solo da dove si sentono le chiamate (quindi basso e solo avvicinando all'orecchio) e non con lo speaker come audio multimedia. Infatti se cerco di alzare il volume esce audio in chiamata e non audio multimedia come il mio vecchio telefono. Poi quando il vocale parte non posso metterlo in pausa o tirarlo avanti e indietro. Cosa potrebbe essere?

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardo_90, benvenuto in Community,

a mio avviso, considerando il fatto che riscontri problemi di diversa natura, questi sono legati al funzionamento dell'app.

Al fine di poterci assicurare che, comunque, non ci siano problemi audio sugli speaker, ti consiglio di effettuare il test di qui parlo qui

Laddove il test dovesse confermare il corretto funzionamento degli altoparlanti, ti suggerirei di cancellare i dati e la cache dell'app.

Per effettuare questa operazione, dovrai accedere a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • whatsapp
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riccardo_90
Student
Opzioni

Grazie mille della gentile risposta, ho scoperto che il problema è probabilmente dovuto al sensore di prossimità coperto dalla pellicola trasparente che non era originale ma adattata, quindi andava a coprire il sensore e whatsapp vedeva sempre come se io avessi il telefono attaccato alla faccia. Domani provo a tagliare la parte superiore della pellicola che copre i sensori, grazie ancora