Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J3 2016 nei video registrati c'è l'audio da un lato solo

(Argomento creato il giorno: 05-07-2018 03:53 PM)
359 Visualizzazioni
marcost
First Poster
Opzioni

Ho un problema con il mio J3 2016, mi sono accorto fortuitamente che nella registrazione dei video, l'audio è presente in un solo canale. Mi spiego meglio in maniera da essere perfettamente compreso: Faccio il video, copio il file sul pc, quando lo vedo si sente solo la cassa sinistra del pc anzichè entrambe (premetto che le casse funzionano perfettamente). Anche se la registrazione fosse mono dovrei comunque sentire l'audio su entrambe le casse. Il telefono è rotto? E' ancora in garanzia.

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marcost, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto stai indicando, è possibile che il dispositivo sia interessato da un'anomalia sul microfono a livello hardware.

E' consigliabile, in questo caso, fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica più approfondita.

Se desideri, puoi indicare il C.A.P. della tua zona, posso suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
marcost
First Poster
Opzioni

Come sospettavo, anche perchè ho fatto un hard reset, purtroppo senza risolvere 😞

Il mio cap è 64010 - Civitella del Tronto

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marcost,

capisco 😞

Il nostro centro provvederà a periziare il dispositivo e a risolvere l'anomalia :winking-face:

Potrai fare riferimento a:

C.A.M. SNC DI SPITILLI FABRIZIO E DI SABATINO MASSIMILIANO

VIA PIAVE, 31

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - 63037 - AP

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes