Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inoltro chiamate Gear S

(Argomento creato il giorno: 04-02-2016 01:00 PM)
572 Visualizzazioni
dottortanzy1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,ho da poco questo device ma non riesco in alcun modo ad attivare l'inoltro automatico delle chiamate.Posso solo fare il trasferimento di chiamata,ma cosi' facendo la chiamata non passa dai server samsung ma dal mio gestore che gira la chiamata alla sim all'interno del gear,addebitandola come una normale chiamata.Ho chiesto un po in vari forum e la diffrenza con chi risce ad avere l'inoltro è proprio che sia sul gear s che sull'app gear manager risula "inoltro chiamata",mentre a me compare "trasferimento".Firmware del gear s agguirnato all'ultima release e S5 aggiornato al 5.1.

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao dottortanzy, benvenuto nella nostra Community!

Prova a disattivare tutti i trasferimenti di chiamata e utilizzare i due dispositivi vicine entro il raggio della connessione bluetooth.
Tienici aggiornati!
0 Likes
dottortanzy1
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta ma forse mi sono spiegato male.Collegato via bluetooth funziona tutto.Il problema si pone quando mi allontano dal telefono e dovrebbe ,tramite connessione remota,trasferire in automatico la chiamata dal telefono al gear.Ricevo solo le notifiche di chiamata persa,messaggi ,email ,ma la telefonata nulla.Sia nell'app che nel gear non ho al voce"inoltro automatico",ma "trasferimento chiamata" che abilita la chiamata sulla sim del gear ma anche a telefono spento,sfruttando il servizio di trasferimento gestito dal mio operatore telefonico.Inoltre sul gear non compare l'icone della piccola cornetta telefonica.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso, ti confermo che il funzionamento dei due dispositivi è corretto. Non vi è alcun malfunzionamento.
0 Likes