in data 08-07-2020 12:26 PM
Salve, ho un problema prima avevo samsung j7 ora sono passata a samsung a30s. Sull'altro cell la chiamata in attesa era attiva ora su questo non più. Se qualcuno mi chiama su whatap e sono impegnata in altra chiamata viene scritto impegnata in altra chiamata. Come posso risolvere?? Ho disinstallato e rinstallato l app più volte già ma nulla. Grazie
09-07-2020 10:16 AM - modificato 09-07-2020 10:18 AM
Ciao Rosanna88, benvenuta in Community,
per quanto concerne le chiamate standard vi è la possibilità di attivare dalle impostazioni dell'app telefono la voce avviso di chiamata che permette di ricevere una notifica se qualcuno ci contatta durante una conversazione in corso. In questo modo, è possibile mettere in attesa la prima conversazione e passare alla seconda.
Nelle chiamate standard riesci a fare quanto indicato?
Per quanto concerne nello specifico le chiamate dati tramite l'app Whatsapp, la gestione avviene tramite l'app, pertanto, laddove non ci sia la relativa impostazione è possibile che la versione corrente dell'app non la supporti.
In tal caso ti consiglierei di contattare lo sviluppatore.
Ad ogni modo, per scrupolo, ti consiglierei comunque di verificare che l'app abbia tutte le autorizzazioni attive, accedendo a:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.