Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni batteria blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 15-08-2022 09:42 AM)
1552 Visualizzazioni
paoliina
Pioneer
Opzioni
Buona sera, mi sapete dire se per il blocco schermo la percentuale della batteria si può rimuovere? 
8 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, vai in impostazioni>assistenza dispositivo e batteria> batteria>altre impostazioni batteria> e disattivi mostra informazioni ricarica.

Se ti è stato utile lascia un 👍e segnalo come soluzione 😉 👋
paoliina
Pioneer
Opzioni
Si può togliere anche quando si abbassa il pannello delle notifiche?
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Se ho capito la tua domanda, vorresti togliere la notifica che ti dice che è in carica, in tal caso non saprei dirtelo...non ho mai provato.
Alcune notifiche hanno una freccia rivolta verso il basso per aprirle, se ci clicchi ti apre la tendina e c'è in basso la campanellina. Se esce anche per la ricarica potresti disattivarla....ma non so se disattiva solo il volume...non ho in questo momento come provarlo.
0 Likes
paoliina
Pioneer
Opzioni
No.. praticamente quando abbasso il pannello delle notifiche anche se ho tolto la percentuale di carica mi rimane comunque nella barra in alto quando abbassi la tendina per la notifica
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Se ti riferisci alla % nella barra delle notifiche (74% nello screenshot), non puoi toglierla...Al massimo forse si poteva disattivare la notifica.Screenshot_20220815-130423_One UI Home.jpg
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Come pensavo puoi disattivare la notifica dalla campanellino, ma non puoi togliere la % nella notifica.Screenshot_20220815-130838_One UI Home.jpg
paoliina
Pioneer
Opzioni
Si mi riferivo a quello... grazie mille
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Di nulla 👍