Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni assistenza

(Argomento creato il giorno: 07-08-2013 10:41 AM)
417 Visualizzazioni
EMILIA
First Poster
Opzioni

SALVE, HO ACQUISTATO UN GALAXY S2 CIRCA DIECI MESI FA MA PRESENTA DIVERSI PROBLEMI E NONOSTANTE L ABBIA PORTATO IN ASSISTENZA GIà QUATTRO VOLTE DOPO QUALCHE GIORNO PRESENTA NUOVAMENTE I SOLITI DIFETTI.

PERTANTO VI INVITO A DARMI ALCUNE DELUCIDAZIONI SUL DAFARSI.

0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, in modo da poter eseguire tutte le verifiche in merito alla tua segnalazione, potresti fornirci il codice IMEI del tuo dispositivo?

Lo trovi sulla bolla di consegna fornita dal centro assistenza o sulla scatola del dispositivo stesso.

Se preferisci, puoi inviarci tale codice anche tramite messaggio privato.

Attendiamo un tuo riscontro!

0 Likes
EMILIA
First Poster
Opzioni

Imei 353327053976171

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, abbiamo effettuato delle verifiche attraverso il codice IMEI fornito e ci risulta un solo ingresso in assistenza del 22/06/2013 riguardante il tuo dispositivo.

Ti ricordo comunque, che tramite questo canale, rispondiamo alle domande che possono essere di pubblica utilità (ovvero interessare anche altri clienti) ma non gestiamo problematiche di Servizio Clienti che riguardano il Service.

La Community deve prevedere contenuti di pubblica utilità e non essere considerata il sostituto online del Servizio Clienti che va in profondità su un problema che può interessare solo un singolo.

Ho verificato inoltre, che hai già effettuato la registrazione del tuo dispositivo al Club Exclusive. Ti invito pertanto, a contattare il nostro Servizio Clienti Exclusive al numero 800578277 (8005STARS) al fine di poter risolvere definitivamente le problematiche da te descritte.

0 Likes
Sandhya
First Poster
Opzioni
Salve, cosa succede se rimuovo il samsung account dal telefono? elimino automaticamente anche il numero di telefono? la SIM non subisce danni, ossia i miei contatti rimangono salvi?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Sandhya, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito all'operazione che desideri effettuare?

In questo modo potrò fornirti un riscontro più preciso e utile.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sandhya
First Poster
Opzioni
ho risolto il problema, grazie lo stesso
0 Likes
Virginia_G
Expert