Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione per i Registri di Errore che riporta Members

(Argomento creato il giorno: 06-05-2021 09:03 PM)
332 Visualizzazioni
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Scusate, ma quando arrivano i registri di errore che l'app mi segnala perchè dice che non si possono ricevere risposte in merito ?
L'app di Members me lo fa notare molte volte il problema dove nasce, però mi chiedo, perchè non aggiustano ?
Se vengono notati e arrivano ai piani alti di Samsung, perchè farci rimanere ancora così 🥺 ? 
Vorrei delucidazioni in merito. 
6 Risposte
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Infatti!
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi renderci edotti della questione con qualche screenshot a riguardo?

Non è chiaro a cosa tu fai riferimento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Parlo delle segnalazioni di errore per la risoluzione dei problemi a livello del dispositivo e del software. E mi è uscita una segnalazione di registro di sistema per gli errori che l'app riconosce per il telefono.
Mi dispiace, ma non posso farlo lo screen perchè ho inviato la segnalazione di errore di sistema e quindi non so se mi riuscirà 😔
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ah ho capito, quando ti arriva un messaggio che l'applicazione si è interrotta in modo anomalo e tu mandi un feedback a riguardo?

Però mi sfugge il ruolo di Samsung Members a riguardo... 🤔

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Si esattamente hai capito tutto 😊
Per il ruolo di Members intendevo quando mi arriva la notifica di inviare il feedback e leggo che non si può ricevere risposta in merito all'anomalia. E poi ,ragionando, ho pensato visto che ho mandato molte volte delle segnalazioni di anomalie a riguardo, perchè non riparare o aggiustare il problema al meglio ? Senza che ci fanno rimanere con questi problemi di arresti anomali o riavvi anomali
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pakyderosa_,

le segnalazioni di errore che contengono i dati di registro del sistema vengono inviate direttamente ai nostri reparti tecnici che si occupano di analizzarle per individuare possibili errori e lavorare su una correzione, laddove emerga effettivamente un'anomalia del firmware su cui possiamo lavorare.

I reparti che ricevono queste segnalazioni non sono reparti di assistenza al cliente: è per questa ragione che non è previsto che si riceva risposta, perlomeno non sempre. Può capitare che, in base a ciò che segnali, ti venga inviato un riscontro con la richiesta di ulteriori dati ma non deve preoccupare il fatto di non avere ogni volta un feedback.

Per quanto riguarda la soluzione a ciò che viene segnalato, occorre fare un distinguo: spesso, le anomalie che ci vengono segnalate non dipendono da un problema del firmware (bug) ma sono causate da altri elementi (contenuti esterni o conflitti software risolvibili con gli strumenti a disposizione dell'utente).

In altri casi, la soluzione potrebbe richiedere qualche tempo prima di essere elaborata. 

Ad ogni modo, ti assicuro che nulla viene trascurato 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert