Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo un'informazione riguardo la memoria di rete presente su archivio e come se fosse un cloud di immagini samsung? Perché google drive e one drive non mi fido e non mi piace la grafica (anche google foto)
La memoria di rete, o meglio network storage, è un'area storage su rete tipicamente locale (LAN) raggiungibile con i protocolli di rete ftp, sftp e smb. Solitamente tale area può risiedere su uno storage NAS oppure, sconsigliato, su un PC.
La memoria rete ti permette di aggiungere appunto memorie di rete come server nas presenti sulla tua rete personale. Ad esempio a casa ho un nas synology collegato al mio modem. Aggiungendolo in memoria di rete ed inserendo le credenziali ogni volta che sono a casa posso accedere alla memoria direttamente dal telefono e vedere i file all'interno. Se inoltre espongo il server ad internet con un dominio posso accedervi inserendo le credenziali del dominio.