Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info smart things

(Argomento creato il giorno: 13-06-2018 02:40 PM)
10779 Visualizzazioni
Sarchia92
Pioneer
Opzioni

salve a tutti, mi è riapparso dal menu a tendina delle notifiche l'app in background smart things..volevo sapere come disattivarla..anche perche appena ci clicco, si apre e attiva in automatico il bluetooth.. come la disattivo? tanto serve solo per le cose smart giusto? TV, condizionatori ecc??!!

grazie

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 

confermo che l'app SmartThings è utile per tenere collegati tutti i tuoi dispositivi Smart, come potrai vedere qui

Per disattivare/disinstallare l'app, accedi a:

- impostazioni

- applicazioni

- smartthings

- disinstalla/disattiva

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sarchia92
Pioneer
Opzioni

grazie oer la risposta.. ho fatto come hai detto, ma lopzione "disattiva" non è cliccabile.. perche??

0 Likes
Shark2
Pathfinder
Opzioni

Io ho provato adesso, impostazioni /applicazioni /smarthings e trovi a destra "arresto forzato" a sinistra "disinstalla s"e clicchi sopra ti chiede se vuoi disinstallare, ok e si elimina. È strano che non riesci, è di base sui Samsung. 

0 Likes
Sanpe
Apprentice
Opzioni

Confermo, anche a me mi da arresto forzato ma il tasto disinstalla è grigio quindi non cliccabile. L'unica cosa che ho fatto è Disinstallare gli aggiornamenti ma così mi notifica in continuo che l'app si è arrestata in modo anomalo. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sanpe,

sui dispositivi più recenti l'applicazione non può essere rimossa in quanto è integrata nel sistema.

Se vuoi rimuovere i comandi rapidi dal menu a tendina puoi procedere in questo modo:

- apri SmartThings ed aggiornala all'ultima versione disponibile

- premi sulle 3 linee a sinistra

- premi sull'icona Impostazioni raffigurante un ingranaggio

- disattiva il cursore accanto alla voce Pannello di SmartThings

In questo modo l'applicazione sarà attiva e potrà essere utilizzata all'occorrenza, ma non verrà mostrata la barra con i comandi rapidi nel pannello di notifica.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giuseppe2110
First Poster
Opzioni

come disattivare smart things

0 Likes