in data 13-06-2018 02:40 PM
salve a tutti, mi è riapparso dal menu a tendina delle notifiche l'app in background smart things..volevo sapere come disattivarla..anche perche appena ci clicco, si apre e attiva in automatico il bluetooth.. come la disattivo? tanto serve solo per le cose smart giusto? TV, condizionatori ecc??!!
grazie
in data 14-06-2018 12:01 PM
Ciao
confermo che l'app SmartThings è utile per tenere collegati tutti i tuoi dispositivi Smart, come potrai vedere qui
Per disattivare/disinstallare l'app, accedi a:
- impostazioni
- applicazioni
- smartthings
- disinstalla/disattiva
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-06-2018 12:07 PM
grazie oer la risposta.. ho fatto come hai detto, ma lopzione "disattiva" non è cliccabile.. perche??
in data 11-07-2019 05:01 PM
Io ho provato adesso, impostazioni /applicazioni /smarthings e trovi a destra "arresto forzato" a sinistra "disinstalla s"e clicchi sopra ti chiede se vuoi disinstallare, ok e si elimina. È strano che non riesci, è di base sui Samsung.
in data 16-09-2019 05:56 AM
Confermo, anche a me mi da arresto forzato ma il tasto disinstalla è grigio quindi non cliccabile. L'unica cosa che ho fatto è Disinstallare gli aggiornamenti ma così mi notifica in continuo che l'app si è arrestata in modo anomalo.
in data 25-09-2019 12:03 PM
Ciao Sanpe,
sui dispositivi più recenti l'applicazione non può essere rimossa in quanto è integrata nel sistema.
Se vuoi rimuovere i comandi rapidi dal menu a tendina puoi procedere in questo modo:
- apri SmartThings ed aggiornala all'ultima versione disponibile
- premi sulle 3 linee a sinistra
- premi sull'icona Impostazioni raffigurante un ingranaggio
- disattiva il cursore accanto alla voce Pannello di SmartThings
In questo modo l'applicazione sarà attiva e potrà essere utilizzata all'occorrenza, ma non verrà mostrata la barra con i comandi rapidi nel pannello di notifica.
Ciao!
in data 16-04-2020 10:35 AM
come disattivare smart things