Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile visualizzare le le foto in galleria

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 12:42 PM)
873 Visualizzazioni
Bbeat
Journeyman
Opzioni
Galaxy M52 5G. Dopo l'ultimo aggiornamento non sono più visibili le foto, i video e le GIF whatsapp in galleria. È inoltre impossibile spostare i file nel cestino.
Sono più volte che invio segnalazioni e nessuno del settore mi ha dato una risposta soddisfacente, credo che il problema sia l'aggiornamento ed è necessario un ulteriore aggiornamento per risolvere il bug. Ad altri che è capitato è stata data qualche soluzione che ha risolto il problema? 
7 Risposte
fthenoia
Student
Opzioni
Si tutti noi con M52 stesso problema! 🤦‍♀️
0 Likes
1123t6hh
First Poster
Opzioni
As10
0 Likes
Members_m3ZmWzK
First Poster
Opzioni

Stessa cosa purtroppo.. ho cercato anche io di contattare ma niente. A me risulta la foto grigia e con un punto di domanda ma solo sulle immagini e video WhatsApp. Sono andata anche su play store ed ho trovato scritto che il telefono non supporta più l'app.

0 Likes
328max
First Poster
Opzioni
Anche a me la stessa cosa con M52
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti nella nostra Community.

Mi spiace per le difficoltà che state avendo, e vi rassicuro che stiamo già raccogliendo le segnalazioni su questo caso.

Vorrei invitarvi a proseguire la discussione nel topic a riguardo: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/impossibile-cancellare-foto/td-p/4937183/page/5

Nel frattempo, raccomando di inviare una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
agggggdgsg
Explorer
Opzioni
Con il nuovo aggiornamento software, problema risolto
Bbeat
Journeyman
Opzioni
Ho appena effettuato l'aggiornamento ed il problema è stato risolto anche a me.. menomale!
0 Likes