Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico

(Argomento creato il giorno: 30-01-2016 05:11 PM)
9882 Visualizzazioni
adrodegari1
First Poster
Opzioni

Il programma kies restitutisce "impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico-- ( segue il percorsod'installazione del programma kies) "

già eseguite + installazioni e verificato i file  mfc90.dll di win che riportano dimensione 3986 e data 7 /5 /2014

Sistema win 10

kies vers ultima 

samsung S4

lollipop

Cordialmente

0 Likes
10 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao adrodegari, benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato QUI?

0 Likes
adrodegari1
First Poster
Opzioni
Fatto grazie Purtroppo senza risultati utili.
Altri suggerimenti
Grazie per la gentilezza
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova su un altro Pc.
0 Likes
adrodegari1
First Poster
Opzioni
Sì ma non mi ha riconosciuto l'S4 e opportunamente non ho modificati alcun parametro software dato che il PC non è di mia proprietà
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
E' normale che il dispositivo non venga riconosciuto. Il software non è installato correttamente in quanto il Pc ha difficoltà a registrare le dll.
Per questo è consigliabile un altro Pc se non hai risolto con i consigli indicati nel link precedente.
0 Likes
adrodegari1
First Poster
Opzioni
Perdona. .. mi sono spiegato confusamente Ho collegato il mio s4 ad un altro PC su cui è installato kies3 in modo corretto e perfettamente funzionante ma il mio S4 non è stato riconosciuto Scusa il quiproquo
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso, ti consiglio di installare sul dispositivo Smart Switch Mobile, eseguire un backup sulla microSD e infine ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
adrodegari1
First Poster
Opzioni

Ironia della sorte  " impossibile trovare l'ordinale 8452 nella libreria di collegamento dinamico ( segue percorso installazione Smart Switch) "

Carissimo Angelo ti ringrazio della pazienza e dei suggerimenti ma ho fatto esattamente come mi consigliavi e anche di più (ho ripristinato 2 volte con i dati di fabbrica ho rinominato le ddl di windows e installato i file dll mfc90u da altro computer ) ma il problema non si è risolto  Pazienza se hai suggerimenti ulteriori ( che non siano la sostituzione del pc  Smiley Felice Smiley Felice) ben felice

GRAZIE ancora

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ti consiglio di installare questo https://www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=5582 buona giornata..

0 Likes