in data 14-11-2014 07:33 PM
Buonasera, quando metto la password per accedere alla modalità privata mi esce la scritta "Impossibile attivare la modalità privata. Riprovate". Come devo fare? Ho riavviato 300 volte, ho provato a vedere se potevo accedere dal pc ma niente. Ho cose molto importanti salvate nella modalità privata, AIUTATEMIIII 😧
in data 17-11-2014 03:54 PM
Ciao marcomammi1998, Benvenuto nella nostra Community!
È possibile che tu abbia modificato il sistema di runtime da Dalvik ad ART?
La funzione Modalità privata non è attualmente disponibile sul runtime libart.so (ART) ma può essere utilizzata solo impostando libdvm.so (ovvero Dalvik).
Prova quindi a verificare di non aver modificato tale impostazione, accedendo a:
Applicazioni
Impostazioni
Opzioni sviluppatore
Selezionate il sistema di runtime
quindi premi su Use Dalvik
Il dispositivo chiederà dunque conferma per procedere con un riavvio e sarà necessario attendere qualche minuto per l'ottimizzazione delle applicazioni.
Una volta completato il riavvio, dovrebbe essere possibile accedere alla modalità privata, inserendo il PIN precedentemente configurato!
Fammi sapere
in data 17-11-2014 05:07 PM
in data 18-11-2014 10:18 AM
Ciao!
Non hai mai modificato tale opzione?
Prova comunque a modificarla su ART e successivamente reimpostare Dalvik
Fammi sapere!
in data 20-11-2014 02:03 PM
in data 20-11-2014 02:16 PM
in data 21-11-2014 11:20 AM
Ciao marcomammi1998!
Ora che sei riuscito ad accedere alla modalità privata, ti suggerisco di eseguire un'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo, in quanto mi pare ci siano diversi errori nella gestione a livello software.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Successivamente, procedi con il restore del backup precedentemente eseguito e verifica il corretto funzionamento di tutti i processi
Attendo tue news!
in data 26-02-2017 04:16 PM
in data 01-03-2017 04:27 PM
Ciao pietro22,
cosa intendi esattamente? Potresti indicarmi che problema stai riscontrando e se fai riferimento alle indicazioni fornite nel post sovrastante da Fabrizio?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-04-2017 05:57 AM
Io ho lo stesso problema cn s5..ma nn riesco a trovare quelle robe ..
Uff
Aiutooo