Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare la modalità privata

(Argomento creato il giorno: 14-11-2014 07:33 PM)
13334 Visualizzazioni
marcomammi1998
First Poster
Opzioni

Buonasera, quando metto la password per accedere alla modalità privata mi esce la scritta "Impossibile attivare la modalità privata. Riprovate". Come devo fare? Ho riavviato 300 volte, ho provato a vedere se potevo accedere dal pc ma niente. Ho cose molto importanti salvate nella modalità privata, AIUTATEMIIII 😧

0 Likes
17 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao marcomammi1998, Benvenuto nella nostra Community!

È possibile che tu abbia modificato il sistema di runtime da Dalvik ad ART?

La funzione Modalità privata non è attualmente disponibile sul runtime libart.so (ART) ma può essere utilizzata solo impostando libdvm.so (ovvero Dalvik).

Prova quindi a verificare di non aver modificato tale impostazione, accedendo a:

Applicazioni

Impostazioni

Opzioni sviluppatore

Selezionate il sistema di runtime

quindi premi su Use Dalvik Smiley Strizza l'occhio

Il dispositivo chiederà dunque conferma per procedere con un riavvio e sarà necessario attendere qualche minuto per l'ottimizzazione delle applicazioni.

Una volta completato il riavvio, dovrebbe essere possibile accedere alla modalità privata, inserendo il PIN precedentemente configurato!

Fammi sapere Smiley Molto-felice

marcomammi1998
First Poster
Opzioni
ho controllato ma avevo già "use dalvik" come impostazione... 😕
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Non hai mai modificato tale opzione?

Prova comunque a modificarla su ART e successivamente reimpostare Dalvik Smiley Felice

Fammi sapere!

marcomammi1998
First Poster
Opzioni
l'avevo già provato a farlo ma niente... oggi nella disperazione ho riprovato ad attivare la modalità privata e...incredibile! sembra funzionare ahahah però risolto un problema ne è arrivato un altro. non so se dovrei scrivere un nuovo messaggio ma comunque il problema è che non mi funziona più la sincronizzazione con google, dice "errore di sincronizzazione". senza la sincronizzazione non mi funziona più google play, youtube, chrome, gmail, google keep e tante altre cose ahahah help!
0 Likes
marcomammi1998
First Poster
Opzioni
ah e spesso la fotocamera non funziona... apro l'app fotocamera e si vede nero. devo riavviare ma anche dopo il riavvio spesso non funziona
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao marcomammi1998!

Ora che sei riuscito ad accedere alla modalità privata, ti suggerisco di eseguire un'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo, in quanto mi pare ci siano diversi errori nella gestione a livello software.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 Smiley Strizza l'occhio In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Successivamente, procedi con il restore del backup precedentemente eseguito e verifica il corretto funzionamento di tutti i processi Smiley Molto-felice

Attendo tue news!

0 Likes
pietro22
First Poster
Opzioni
Buonasera
da dove posso cambiare il sistema di runtime ho un s6?
Grazie in anticipo
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pietro22,

cosa intendi esattamente? Potresti indicarmi che problema stai riscontrando e se fai riferimento alle indicazioni fornite nel post sovrastante da Fabrizio?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giovanna81
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema cn s5..ma nn riesco a trovare quelle robe ..

Uff

Aiutooo 

0 Likes