Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere alla sincronizzazione di Facebook con App Samsung su GALAXY S4

(Argomento creato il giorno: 09-04-2015 03:48 PM)
8199 Visualizzazioni
Utente1
First Poster
Opzioni

Riesco senza problemi a creare l'account di facebook e ad accedervi normalmente. Non riesco però a sincronizzare facebook. Nel menù account ogni volta che provo a configurare "Sincron. app con facebook" provo a fare il login richiesto e mi dice "Hai già autorizzato GALAXY S4", faccio ok e qui mi da sempre errore "accesso non eseguito, riprovare più tardi". Anche quando accedo la prima volta all'app di facebook mi compare la notifica "accedere per sincronizzare facebook con le app" e la procedura e l'esito è sempre quello descritto sopra.

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Utente, benvenuto nella nostra Community!

Prova ad accedere a Samsung Apps, dovrebbe aggiornarsi in automatico in Galaxy Apps, cerca l'applicazione SNS Provider e procedi con l'instllazione. Successivamente verifica se la sincronizzazione va a buon fine.
Utente1
First Poster
Opzioni

Ringrazio per l'attenzione, ma il problema si è risolto automaticamente in seguito all'aggiornamento della versione lollipop di android. Questo nuovo firmware è un capolavoro! Buon lavoro!

0 Likes
Eleonora27
First Poster
Opzioni
La voce sincronizza adesso non si clicca perché ho provato ad aggiornare il dispositivo ma nulla
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Eleonora27, benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso? 

In questa discussione si parla della sincronizzazione dell'account Facebook sull'app, ti riferisci a questo?

Quale modello di smartphone Galaxy possiedi di preciso? Puoi trovare il model code nella parte bassa della cover posteriore:

smartphone.JPG

In questa discussione, molto datata, si parlava di un Galaxy S4 che, però, non ha più ricevuto aggiornamenti negli ultimi tempi.

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo offrirti un supporto adeguato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes