in data 09-04-2015 03:48 PM
Riesco senza problemi a creare l'account di facebook e ad accedervi normalmente. Non riesco però a sincronizzare facebook. Nel menù account ogni volta che provo a configurare "Sincron. app con facebook" provo a fare il login richiesto e mi dice "Hai già autorizzato GALAXY S4", faccio ok e qui mi da sempre errore "accesso non eseguito, riprovare più tardi". Anche quando accedo la prima volta all'app di facebook mi compare la notifica "accedere per sincronizzare facebook con le app" e la procedura e l'esito è sempre quello descritto sopra.
in data 13-04-2015 04:28 PM
in data 19-04-2015 09:16 PM
Ringrazio per l'attenzione, ma il problema si è risolto automaticamente in seguito all'aggiornamento della versione lollipop di android. Questo nuovo firmware è un capolavoro! Buon lavoro!
in data 29-08-2022 12:24 AM
in data 31-08-2022 03:58 PM
Ciao Eleonora27, benvenuta sulla Community Samsung!
Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso?
In questa discussione si parla della sincronizzazione dell'account Facebook sull'app, ti riferisci a questo?
Quale modello di smartphone Galaxy possiedi di preciso? Puoi trovare il model code nella parte bassa della cover posteriore:
In questa discussione, molto datata, si parlava di un Galaxy S4 che, però, non ha più ricevuto aggiornamenti negli ultimi tempi.
Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo offrirti un supporto adeguato.
Ciao!