Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imei non valido

(Argomento creato il giorno: 13-06-2014 04:07 PM)
2390 Visualizzazioni
gemelles
First Poster
Opzioni
Non riesco a registrare il mio s5 sul sito samsung exclusive. Mi dice imei non valido. Eppure inserisco correttamente il modello. Potete aiurarmi? Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Manuelita70 ha scritto:

Non riesco a registrarmi con il mio galaxy note4 al sito samsung exclusive perché non riconosce valido il codice imei del mio dispositivo. Che devo fare?

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già avuto modo di contattare il supporto Exclusive al numero 800578277 ? Loro saprebbero indicarti in tempo reale il tipo di anomalia riscontrata nel riconoscimento del codice IMEI in fase di registrazione al Club!

In alternativa, ti chiedo di fornirmi il codice IMEI del tuo dispositivo tramite messaggio privato, così da evitare di condividerlo pubblicamente e poter comunque eseguire tutte le verifiche!

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
20 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao gemelles, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti fornirmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo, così da poter eseguire alcune verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
MassiZoe1
First Poster
Opzioni

Anche io ho un problema ma non riesco ad inviarti un messaggio. Grazie

0 Likes
lukka
First Poster
Opzioni
ciao Fabrizio anch'io ho lo stesso problema nella registrazione in samsung exclusive del mio nuovo s5 mi dice imei non valido,posso mandarti un mess in privato per fare vi dovuti controlli?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao ragazzi, Benvenuti nella nostra Commnunity!

Ho risposto ad entrambi i vostri PM ed attendo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
ziodimi86
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un problema simile anche io. Ho comprato un s5 da poco e ho effettuato la registrazione a samsung exclusive solo che ho sbagliato a indicare l'indirizzo mail. Il sito mi ha dato la conferma di avvenuta registrazione ma avendo indicato una mail errata non ho potuto confermare la registrazione con il solito link. Ho tentato di fare una nuova registrazione ma mi dice che il codice imei del telefono è già in uso. Ho fatto anche la procedura per lo sblocco del codice imei ma non mi ha richiamato nessuno. Come posso fare??? Grazie mille. Un saluto
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

ziodimi86 ha scritto:
Buongiorno, ho un problema simile anche io. Ho comprato un s5 da poco e ho effettuato la registrazione a samsung exclusive solo che ho sbagliato a indicare l'indirizzo mail. Il sito mi ha dato la conferma di avvenuta registrazione ma avendo indicato una mail errata non ho potuto confermare la registrazione con il solito link. Ho tentato di fare una nuova registrazione ma mi dice che il codice imei del telefono è già in uso. Ho fatto anche la procedura per lo sblocco del codice imei ma non mi ha richiamato nessuno. Come posso fare??? Grazie mille. Un saluto

Ciao ziodimi86, Benvenuto nella nostra Community!

Al fine di poter eseguire tutte le verifiche del caso potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo?

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
ziodimi86
First Poster
Opzioni
Ok. Ti scrivo tramite messaggio privato. Grazie
0 Likes
lukka
First Poster
Opzioni

Ciao Fabrizio ho fatto la registrazione mettendo solo i numeri senza barrette ed è andato tutto bene ,fatto la registrazione.

Grazie mille

Luca

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

ziodimi86 ha scritto:
Ok. Ti scrivo tramite messaggio privato. Grazie

Ciao ziodimi86!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

0 Likes