in data 02-08-2013 01:16 PM
in data 05-08-2013 10:01 AM
Ciao Elena, se hai superato il numero massimo di tentativi, dovrebbe chiederti di accedere all'indirizzo di posta elettronica Gmail per recuperare l'accesso al dispositivo.
Se questo non accade, l'unica soluzione è quella di consegnare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati per effettuare un ripristino.
Qui, trovi l'elenco completo dei City Point autorizzati.
in data 22-02-2020 10:57 PM
Salve, ho lo stesso problema con il mio tablet S5e, non ricordando la password mi ha bloccato l'account, ne ho creato un altro nel frattempo ma come faccio ad eliminare del tutto l'altro o per lo meno ripristinarlo?
in data 07-07-2021 11:09 PM
Troppi tentativi. Ma niente.... che devo fare??? Sono giorni che mi spunta la notifica. Che odio..
in data 08-07-2021 09:08 AM
Ciao Rosy,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-series/gravissimi-problemi-con-account-samsung/m-p/267...
Ciao!
in data 30-07-2021 08:52 PM
Stesso problema.. mi aiutate?? Non fa aprire neanche il link
in data 29-01-2023 03:07 PM
in data 03-04-2023 08:47 PM
salve
sul miio a71 dopo aver fatto ultimo aggiornamento
non mi risconosce più la sequenza di sblocco e mi dice troppi tentativi di sblocco...
ho provato a mettere anche sblocco tramite find my phone della samsung ma mi dice che non è possibile in quanto lo sblocco da remoto non era attivo.
si può risolvere in qualche modo senza perdita di dati?
21-06-2023 11:45 PM - modificato 21-06-2023 11:47 PM
Salve .... Invece secondo me, sarebbe meglio che Samsung,si assumesse le proprie responsabilità,x questo telefono pieno di problematiche ..... Le mie 480€ era buone .... Invece mi hanno venduto il Samsung A52-5G con molti problemi e adesso ne e subentrato un'altro ..... Mi va in blocco da solo x i troppi tentativi di sblocco che nemmeno ho fatto ......... X quello che mi è costato e veramente vergognoso che Samsung venda dei dispositivi così penosi ......
in data 22-06-2023 10:57 AM
Ciao @Mirko43,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per quanto scrivi.
Tuttavia vorrei aiutarti a eseguire alcune verifiche così da poter trovare una celere soluzione in merito.
Come prima cosa, ti invito a verificare che il software del tuo smartphone risulti essere aggiornato all'ultima versione software disponibile, in questo modo:
Se l'errore dovesse persistere, ti chiedo di verificare che la funzionalità "Protezione da tocchi involontari" risulti essere correttamente attiva, in questo modo:
Qualora non dovessi risovere, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Attendo un tuo riscontro così da poter procedere con eventuali ulterori analisi.
Grazie!
Buona giornata.