Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il registro delle chiamate non salva più le chiamate in entrata, in uscita e perse

(Argomento creato il giorno: 03-07-2015 12:34 PM)
82558 Visualizzazioni
Freddy02
Student
Opzioni

Salve a tutti,

ho il telefono Galaxy S3 Mini da circa due anni e il registro delle chiamate ha sempre funzionato.

Il 1 Luglio ho dovuto togliere la sim e la batteria per cause secondarie ma quando le ho rimesse, il registro delle chiamate ha smesso di salvare: le voci salvate sono solo riferite al 1 Luglio. Ho letto che una possibile causa potrebbe essere il fatto di non avere selezionato tutti i registri/tutte le chiamate all'impostazione MOSTRA. Sono andato a controllare e purtroppo la voce sopra scritta è selezionata.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo

7 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Freddy02, Benvenuto nella nostra Community!

prova in questo modo, accedi a:

Impostazioni
Gestione applicazioni
TUTTE/I
Telefono

Premi quindi "Svuota cache", "Cancella dati", "Arresto forzato" e riavvia il telefono.

Chiaramente questo porta alla cancellazione dei dati del registro chiamate, se hai qualche numero da salvare fallo prima di eseguire l'operazione!

Tienici aggiornati Smiley Felice
Freddy02
Student
Opzioni
Problema risolto.... Grazie mille ancora!!!!
0 Likes
cristiana967
First Poster
Opzioni

Grazie mille ,ho risolto grazie alla tua risposta il stesso problema anche con il mio Galaxy S5 Neo ,

dopo aver fatto il reset totale del cellulareSmiley Triste

0 Likes
stefanomarcelli
First Poster
Opzioni

Note 4 - 2016

Stesso problema, me ne sono accorto perché ho incontrato un amico che non vedevo da anni e mi sono fatto chiamare per registrarlo in rubrica. Arrivato a casa volevo salvarlo ma non era nel registro. Oggi mi accorgo che il registro non accetta alcuna voce, entrante o uscente. Ho risolto consultando questo sito. Semplicemente credo di aver capito che il registro ha una dimensione massima e quando è piena deve essere svuotata. Così ho fatto e il registro ha ripreso a funzionare. Per poter mangiare dobbiamo aver digerito quel che abbiamo mangiato al pasto precedente. Tutto ha un registro. Grazie. Ciao.

0 Likes
fabriziobcortes1
First Poster
Opzioni

a me non visualizza piu', dopo agg. marshmallow, il registro sms inviati e ricevuti sul mio note 4, ma solo le chiamate, ergo? un saluto.

0 Likes
fabriziobcortes1
First Poster
Opzioni

a me invece....da circa un mese data rilascio marshmallow x note 4 il dialer del mio telefono, anche se impostato su tutti i registri, non mi segna gli sms inviati e ricevuti ma solo le chiamate in entrata e uscita, grazie a colui che vorra' svelarmi l'arcano.

0 Likes
fabriziobcortes1
First Poster
Opzioni

ho provato a farlo x gli sms in entrata ed in uscita ma non e' cambiato niente...continua a non farmeli visualizzare...tutto questo dopo aver aggiornato il note 4 a marshmallow.

0 Likes