in data 03-07-2015 12:34 PM
Salve a tutti,
ho il telefono Galaxy S3 Mini da circa due anni e il registro delle chiamate ha sempre funzionato.
Il 1 Luglio ho dovuto togliere la sim e la batteria per cause secondarie ma quando le ho rimesse, il registro delle chiamate ha smesso di salvare: le voci salvate sono solo riferite al 1 Luglio. Ho letto che una possibile causa potrebbe essere il fatto di non avere selezionato tutti i registri/tutte le chiamate all'impostazione MOSTRA. Sono andato a controllare e purtroppo la voce sopra scritta è selezionata.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie mille in anticipo
in data 04-07-2015 12:31 PM
in data 05-07-2015 09:31 AM
in data 17-04-2016 05:23 PM
Grazie mille ,ho risolto grazie alla tua risposta il stesso problema anche con il mio Galaxy S5 Neo ,
dopo aver fatto il reset totale del cellulare
in data 02-05-2016 05:16 PM
Note 4 - 2016
Stesso problema, me ne sono accorto perché ho incontrato un amico che non vedevo da anni e mi sono fatto chiamare per registrarlo in rubrica. Arrivato a casa volevo salvarlo ma non era nel registro. Oggi mi accorgo che il registro non accetta alcuna voce, entrante o uscente. Ho risolto consultando questo sito. Semplicemente credo di aver capito che il registro ha una dimensione massima e quando è piena deve essere svuotata. Così ho fatto e il registro ha ripreso a funzionare. Per poter mangiare dobbiamo aver digerito quel che abbiamo mangiato al pasto precedente. Tutto ha un registro. Grazie. Ciao.
in data 21-06-2016 08:07 PM
a me non visualizza piu', dopo agg. marshmallow, il registro sms inviati e ricevuti sul mio note 4, ma solo le chiamate, ergo? un saluto.
in data 21-06-2016 08:33 PM
a me invece....da circa un mese data rilascio marshmallow x note 4 il dialer del mio telefono, anche se impostato su tutti i registri, non mi segna gli sms inviati e ricevuti ma solo le chiamate in entrata e uscita, grazie a colui che vorra' svelarmi l'arcano.
in data 11-07-2016 07:11 PM
ho provato a farlo x gli sms in entrata ed in uscita ma non e' cambiato niente...continua a non farmeli visualizzare...tutto questo dopo aver aggiornato il note 4 a marshmallow.