Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il programma rubrica è stato arrestato

(Argomento creato il giorno: 26-02-2015 05:06 PM)
3715 Visualizzazioni
massimo19692
First Poster
Opzioni

Intanto buoinasera a trutti.

Cortesemente vi scrivo in quanto possessore dal 19 novembre 2014 di un Galaxy note 4 da quando ho aggiornato a Lollipop via odin di continuo mi appare il messaggio che la Rubrica è stata arrestata, fatto più volte l'hard reset e ripristino ma niente continua a ripresentarsi, reistallato il fimware ma nulla ancora appare, ieri non potendone più ho reistallato KitKat ma ora si presenta anche qui nonio stnta ripristino e pulizia con full wipe, cosa posso fare grazie

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao massimo1969, Benvenuto nella nostra Community!

Prova ad effettuare un ripristino e alla prima configurazione non inserire nessun account. Se si presenta anche senza l'inserimento degli account ti consiglio di rivolgerti presso uno dei centri autorizzati.

Ti anticipo che l'installazione di firmware non autorizzati comporta il decadimento della garanzia.
0 Likes
massimo19692
First Poster
Opzioni

se vi può interessare ho risolto il prolema. Il problema è dovuto all'aggiornamento di google plus, eliminato quell'aggiornamento, almeno a me sul note 4, non si è presentato più il problema della discussione. distinti saluti a tutti.

simoiby2
First Poster
Opzioni

ma io sul note,..non ho google plus,..ce ne stanno vari de google,..ma non il plus Smiley Triste

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

L'applicazione è preinstallata e ha iil simbolo Google_plus.svg.png

0 Likes
simoiby2
First Poster
Opzioni

OK,..FATTO...effettivamente cosi' si risolve .......

0 Likes
montauto1
Pioneer
Opzioni
0 Likes
panama259
First Poster
Opzioni

Salve , ho avuto lo stesso problema su quello di mia mamma , adesso provo con google plus pure io, speriamo bene! 

0 Likes