Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Samsung S5 non prende linea

(Argomento creato il giorno: 12-05-2016 05:45 PM)
350 Visualizzazioni
StefanoKR
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung S5 che non mi prende più linea, ogni volta che lo spengo o malauguratamente si scarica la batteria, il giorno dopo non prende linea per un minimo di 3 ore, ad un massimo di un'intera giornata come oggi. Il telefono mi serve, non ho soldi e tempo per mandarlo in assistenza e nemmeno per comprarne uno nuovo. Ho provato di tutto, a spegnerlo e riaccenderlo all'infinito, a cambiare la modalità di connessione da 4g automatica a 3g automatica, ho cambiato addirittura scheda Sim pensando ingenuamente che fosse quello il problema. Ditemi che devo fare prima di distruggerlo.
0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao StefanoKR!

Ti consiglio di provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
StefanoKR
First Poster
Opzioni
Si, la ringrazio della risposta, l'ho chiaramente fatto ed è stato totalmente inutile, l'ho portato in assistenza e nemmeno loro sanno quale sia il problema, ce lo hanno da oltre una settimana. Allora ho fatto la scelta migliore, ho comprato un Huawei che ha le stesse caratteristiche, anzi migliore, costa molto meno, e Samsung ha perso per sempre un cliente, perchè non tornerò mai più a spendere soldi per un telefono che prima o poi ti lascia a piedi. Soprattutto il Samsung S5 ha dato problemi non solo a me ma alla maggior parte dei malcapitati che lo hanno comprato.
0 Likes