Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio samsung galaxy S5 fa degli strani rumori

(Argomento creato il giorno: 02-09-2015 08:01 AM)
2415 Visualizzazioni
Edoardo12
First Poster
Opzioni
Buonasera, volevo fare questa domanda perché sono una persona che tiene estremamente e maniacalmente gli smartphone e ho un problemino che non mi va proprio giù:
Ho comprato un samsung galaxy S5 3 giorni fa e mi sono accorto solo ora che appliccando una leggera pressione contemporanea sullo schermo sulla parte alta e sulla parte bassa si sentono degli "scricchiolii" che mi destano preoccupazione. Li sento fin dal primo giorno e il telefono, per grande sfortuna mi è caduto da un'altezza assolutamente bassissima scivolandomi sulla gamba quindi niente colpi forti o cose del genere. Sul lato dx si nota una lieve graffiatura. Cosa può essere? Il mio smartphone deve essere perfetto se non sono io a creare dei danni. Qualcuno può dirmi cosa devo fare e soprattutto se posso fare qualcosa? Il galaxy S5 ha la funzionalità di poter inmergersi in acqua per 30 minuti per un massimo di un metro di profondità.. non vorrei che questo problema possa interferire con questa funzionalità e un giorno trovarmi lo schermo rotto i addirittura il telefono da buttare.
Attendo risposte
Cordiali saluti

EDOARDO.
0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Edoardo, benvenuto nella nostra Community!

Il consiglio è quello di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
Edoardo12
First Poster
Opzioni
Provvederò allora ma sa dirmi mica i tempi? Non so nemmeno se ci sia qui dove abito io.. abito a sanremo (IM)
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum in modo da stringere i tempi Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Non contare molto sulla "presunta" impermeabilità del tuo terminale, nessuno o quasi nessuno nel forum, si è visto effettuare una riparazione in garanzia per tracce di umidità all'interno del telefono.
Con una "evidente" traccia da caduta poi...... non hai nessuna possibilità di interventi in garanzia per problemi di impermeabilità e al display,
Maurizio
Maurizio