Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il kies 3 durante il backup del s4 si blocca

(Argomento creato il giorno: 06-04-2015 08:44 PM)
3847 Visualizzazioni
Luke19582
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho scaricato il kies3 per il mio S4 ma durante il backup si blocca quando arriva al trasferimento del registro chiamate. Se deseleziono tale voce si blocca alla successiva.

Motivo?

Vi ringrazio se avete una risposta in merito

17 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Luke1958, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di effettuare più backup delle singole voci, in modo da capire quale sezione mostra l'errore Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
fornasari59
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche a me succede lo stesso ed inizia con il registro chiamate eliminandolo passa al successivo ed in piu il programma va in crash.

0 Likes
Luke19582
First Poster
Opzioni

Buonasera,

grazie a tutti per il vostro interesamento; ho provato a caricare le singole voci come mi è stato proposto ma, il risultato è lo stesso.

il programma non carica separatamente. " registro chiamate, schermata home, sveglia, s-health e album foto".

Penso vi sia un problema nel programma.

Spero che la Samsung risolva presto la cosa e faccia un aggiornamento o se qualcuno può indicarmi un programma alternativo.

ancora grazie a tutti.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Prova con il software Samsung Smart Switch.

0 Likes
vectur
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sto riscontrando anche io lo stesso problema. Ho effettuato la prova sia con kies3 che con Smart Switch che si blocca allo stesso modo. Spero di trovare la soluzione quanto prima poichè devo effettuare il backup prima di procedere all'aggiornamento del firmware.

Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao vectur, benvenuto nella nostra Community!

Se si blocca con entrambi i sistemi, ti consiglio di effettuare il salvataggio tramite i servizi di cloud. Successivamente è consigliabile, prima di effettuare l'aggiornamento, ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica ed installare il firmware su un sistema operativo "pulito".
0 Likes
vectur
First Poster
Opzioni
Ciao Angelo, grazie del benvenuto e della cortese risposta.
Non sono sicuramente un cima sul backup, ma mi sembra che con i servizi Cloud non sia possibile fare il backup di tutto come con kies3 o smart switch.
Se così non fosse potrei chiederti di spiegarmi come fare?
Altrimenti quali altri suggerimenti per poter utilizzare queste applicazioni che mi sembrano ottime, soprattutto il nuovo smart switch
Grazie mille
0 Likes
Luke19582
First Poster
Opzioni

Buonasera,

non funziona niente, a quando un possibile aggiornamento del programma per poter salvare in qualche modo i dati e quant'altro?

Nessuno dei due programmi è utilizzabile. Si bloccano e non si riesce poi a recuperare ilbackup.

0 Likes
andreavas
First Poster
Opzioni

Anche a me succede la stessa cosa.

Le ho provate di tutte, ma niente da fare.

Qualcuno ci può aiutare?

0 Likes