Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il galaxy wonder si riavvia in continuazione.

(Argomento creato il giorno: 03-06-2014 08:26 PM)
1777 Visualizzazioni
Akenaton
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Da un po di tempo il mio galaxy improvvisamente a preso a riavviarsi da solo. Lo prendo dalla tasca e lo trovo sull'immagine del logo di Samsung e poi fa vedere la seconda immagine di Samusng e si riavvia e fa cosi finché provando con il tasto di accensione non riesco a farlo riaccendere. Cosa posso fare?

0 Likes
16 Risposte
pincio671
Navigator
Opzioni

CIAO l'unico modo per farlo accendere dovresti entrare in recovery mod, non lo so se sei pratico 

pincio671
Navigator
Opzioni

pero prima prova a togliere la batteria e rimettelo dopo un paio di minuto se vedi lo di nuovo come prima allora vai in recovery mod 

0 Likes
Akenaton
First Poster
Opzioni

Ho provato a togliere la batteria e aspettare un po. Mi si riaccende, però poi lo rifà di nuovo.

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni
Fai un backup tramite Kies e poi fai un ripristino di fabbrica
0 Likes
Akenaton
First Poster
Opzioni

Ho già fatto quello che mi viene suggerito.

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni
Dopo il ripristino continua riavviare lo stesso ?
0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni
Sei in grado di entrare in recovery mode ?
0 Likes
Akenaton
First Poster
Opzioni

Si anche dopo aver formattato tutto, compresa la scheda sd mi contiuna a fare tutto questo. Si sono in grado di entrare in recovery mode.

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni
Fai i wipe data factory / system e wipe cache. Spesso ci si risolve i problemi con i wipe se dopo il wipe continua lo stesso problema allora ti consiglio di portarla in assistenza ok fammi sapere come è andata Buona giornata
0 Likes