Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ikona Messaggi su display

(Argomento creato il giorno: 26-08-2016 07:46 PM)
800 Visualizzazioni
MasV123451
First Poster
Opzioni

Salve , sul display nell'ikopna Messaggi mi appare un messaggio non letto ... ma è un falso segnale , che non riesco a eliminare (spegnendo e riaccendendo l'apparecchio S3mini)

Inoltre quando ricevo un sms , l'indicazione non muta cioè mi appare sempre 1 messaggio non letto (e non 2)

Qualcuno sa come posso eliminare il problema ?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao MasV12345, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eliminare il collegamento ai messaggi sulla home per poi ricrearlo, dovresti risolvere Smiley Strizza l'occhio

ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
MasV123451
First Poster
Opzioni

Grazie per l'accoglienza , ma ... potresti scendere nei dettagli ?

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao MasV12345,

sulla home del telefono, tieni premuto sull'icona messaggi e trascinala nel cestino. In questo modo la elimini.

Vai poi sul menù app, tieni premuto sull'icona messaggi e trascinala sulla home nella posizione da te preferita.

Ciao

Alessio

0 Likes
MasV123451
First Poster
Opzioni

La faccenda è diventata ben più seria : le foto di watthsap sono tutte sfocate , aprendole appare "sorry this media file does not exist on your sd card"

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao MasV12345,

significa che le foto presenti sulla SD card non sono più leggibili Smiley Triste

Dovresti verificare se il problema si presenta anche con le foto presenti sulla memoria del telefono.

Quindi procedi in questo modo: scollega la SD, scatta qualche foto e inviale a qualche contatto, poi verifica se le stesse sono ancora consultabili su Whatsapp.

Per quanto riguarda le altre foto presenti su SD, queste sono consultabili sulla galleria?

Facci sapere.

Ciao

Alessio

0 Likes