Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona omino su barra in alto

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 10:51 PM)
1414 Visualizzazioni
21simona21
Apprentice
Opzioni

Qualcuno sa dirmi cosa indica questa icona in alto a sinistra? Appare per pochi secondi ogni tot minuti. È una novità. 
Grazie.

image

0 Likes
14 Risposte
21simona21
Apprentice
Opzioni
non voglio essere bannata, ti dico solo questo
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Galaxywatch5pro mi auguro che conosci l'utente @21simona21
In caso contrario non carino rispondere ad un utente che cerca aiuto e tu gli rispondi in quel modo
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ,potrebbe essere un applicazione del tipo anti virus o qualche altre applicazioni, anni utilizzavo un anti virus e mi dava questo simbolo al momento che analizza il tel per pochi secondi, per quanto riguarda l'utente che ti ha risposto prima puoi risponderli tranquillamente in modo educativo, che modello di telefono hai ?
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dimenticato di dirti che ho già segnalato l'utente @Galaxywatch5pro
pincio67
21simona21
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie per avermi risposto. Potrebbe essere allora l'AdBlock che ho scaricato di recente? Provo a disattivarlo per vedere se l'icona si disattiva. Comunque per quanto riguarda l'utente sopra non ho idea di chi sia.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
L'AdBlock , più che altro si usa quando navighi su internet, c'è l'ho anch'io ma non mi è mai apparsa,
pincio67
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Simona 😊

L'icona sembrerebbe quella della "Condivisione della posizione" di Google Maps. Probabilmente l'hai attivata involontariamente.

Apri Google Maps, clicca sul tuo avatar in alto a destra e clicca su Condivisione della posizione, così da verificare se il servizio è attivo o meno.

Emmanu74
Navigator
Opzioni
Mi auguro che domani mattina qualche admin o samsung staff prendono il provvedimento di quel tizio, sei stato fin troppo gentile
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Confermo, nelle impostazioni di Google Maps compare l'icona.

SmartSelect_20240328_071144_Maps_1000006196_1711606393.jpg