Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I FILE VIDEO SONO NASCOSTI DA UN'APPLICAZIONE DI BLOCCO FOTO/VIDEO... su Samsung Galaxy J5

(Argomento creato il giorno: 17-03-2019 03:56 PM)
2835 Visualizzazioni
puccio2
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, quando avvio l'applicazione Smart Switch, sulla schermata "Elementi di backup" molti elementi sono contrassegnati da un punto esclamativo, soffermandomi sul quale mi compare il messaggio in oggetto. Infatti tra gli elementi di backup non vedo immagini ed altri elementi salvati sul dispositivo. Ho provato a controllare le impostazioni ma non trovo nulla che giustifichi tale messaggio, potete aiutarmi?

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao puccio2, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

 

Ho necessità di farti qualche domanda per risalire alla natura del fenomeno che stai riscontrando.

 

Sul tuo dispositivo sono presenti app di terze che permettono la protezione di alcuni dati?

 

Mi riferisco a lockers scaricati dal Play Store o app che creano cartelle nascoste protette da password, che in fase di back up, ovviamente, non permettono di salvare immagini o documenti riservati.

 

Come indica l' errore segnalato dal punto esclamativo, il fenomeno potrebbe essere legato ad una o più app presenti sul tuo dispositivo. Ti chiedo, quindi, hai gia verificato la procedura di back up con il dispositivo in modalità provvisoria?

 

Per avviare il dispositivo in questa modalità, puoi seguire questa semplice guida.

 

Una volta riavviato il dispositivo, effettua nuovamente il back up e verifica se il fenomeno si presenta.

 

Attendiamo un tuo gentile riscontro.

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Marco237
First Poster
Opzioni

Ciao,

stesso problema, con A40 Android 10, windows 10.

Se pero' si attiva la modalità provvisoria, Smartswich sullo smartphone viene disattivato e quindi Smartswitch sul PC non lo vede e chiede di scaricare l'app e installarla sul cellulare, cosa non possibile in modalità provvisoria e quindi non si puo' procedere al backup.

Grazie

0 Likes
SiMcarD78
Journeyman
Opzioni

Hai poi risolto?

0 Likes