in data 04-05-2014 12:23 PM
ho comprato 2 giorni fa un galaxy tab 3 10.1 e ho notato che mentre navigo il display scende di luminosita per poi rialzarsi di colpo e scendere di nuovo, lo fa con qualsiasi broswer ,per il momento ho notato solo nella navigazione. ho controllato la luminosita automatica ed e disattivata ,
ho controllato il risparmio energetico ed e disattivato anche quello , vorrei sapere se e un difetto al piu presto possibile cosi sono in tempo per la sostituzione prima che passino i 7 giorni grazie aspetto una risposta al piu presto.
in data 03-05-2014 06:41 PM
ho acquistato il tab 3 ma ho notato che la luminosita` dello schermo aumenta e diminuisce da solo, cosa puo essere?
in data 04-05-2014 12:41 PM
anche io ho tab 3 10.1 e ho lo stesso tuo problema la luminosita sale e scende .
e con lumininosita automatica disattivata e rispermio energetico disattivato ho posto anche io questa domanda ma non ho avuto ancora risposta
in data 04-05-2014 01:40 PM
sto impazzendo non so cosa sia, qualsiasi cosa faccia aumenta e diminuisce solo...
in data 04-05-2014 01:53 PM
anche io sto impazzendo cmq tu hai controllato ancora e attivata la luminosita automatica?
in data 06-05-2014 10:57 AM
Ciao ragazzi, Benvenuti nella nostra Community!
Avete provato a verificare che tale comportamento non sia dovuto all'impostazione di Spegnimento schermo?
Questo abbassamento della luminosità potrebbe essere dovuto al timeout per inattività del dispositivo.
Provate ad eseguire un test aumentando il tempo di inattività, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Schermo
- Spegnimento schermo
di default dovrebbe essere 30 secondi; provate a modificare il parametro
Attendo un vostro riscontro!
in data 06-05-2014 11:20 AM
Ragazzi, il problema l'avete solo nella navigazione internet perché avete impostato la funzione risparmio batteria durante la connessione, non c'entra niente la funzione di spegnimento automatico dello schermo.
Mi spiace non essere più preciso, perché non ricordo da dove si imposta, forse nelle impostazioni del browser... Per di più ho il tablet in assistenza da più di un mese per cui non posso controllare...
in data 06-05-2014 01:48 PM
Ciao pegasus2000
Ti ringrazio comunque per il tuo contributo, ma il nostro utente mimmo82 ha già indicato di aver eseguito le verifiche relative al risparmio energetico nel suo primo messaggio.
Attendiamo un loro riscontro!
in data 06-05-2014 02:27 PM
Infatti ho specificato nelle impostazioni del browser: mi sembrava ci fosse una voce tipo "Riduci luminosità schermo durante navigazione" o qualcosa di molto simile...
Te lo dico perché accadeva la stessa cosa anche a me le prime volte che usavo il tablet, poi ho capito qual era la causa.
in data 07-05-2014 04:54 PM
grazie delle risposte , comunque ieri ho portato il tablet dal negoziante e me lo hanno sostituito con uno nuovo , che cmq fa lo stesso difetto , sto pensando che sia proprio un difetto di fabbricazione del tablet .
io ho controllato il risparmio energetico che e disattivato ,ho controllato la luminosita automatica
ed e spenta ,non riesco a capire cosa sia lo fa anche sullo schermata home ,qualsiasi cosa faccio la luminosita che io lo impostata al massimo scende di un po per qualche secondo ho minuto per poi risalire di colpo , non c'entra niente la durata dello spegnimento schemo perche e impostato al massimo , non so che fare non voglio nemmeno piu andare dal negoziante e riportalo indietro .