Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un tab 3 10.1 la luminosita si alza e si abbassa da sola , con luminosita auto disattivata .

(Argomento creato il giorno: 04-05-2014 12:23 PM)
14204 Visualizzazioni
mimmo82
First Poster
Opzioni

ho comprato 2 giorni fa un galaxy tab 3 10.1 e ho notato che mentre navigo il display scende di luminosita per poi rialzarsi di colpo e scendere di nuovo, lo fa con qualsiasi broswer ,per il momento ho notato solo nella navigazione. ho controllato la luminosita automatica ed e disattivata ,

ho controllato il risparmio energetico ed e disattivato anche quello , vorrei sapere se e un difetto al piu presto possibile cosi sono in tempo per la sostituzione prima che passino i 7 giorni grazie aspetto una risposta al piu presto. 

0 Likes
31 Risposte
pietro91
First Poster
Opzioni

ho acquistato il tab 3 ma ho notato che la luminosita` dello schermo aumenta e diminuisce da solo, cosa puo essere?

0 Likes
mimmo82
First Poster
Opzioni

anche io ho tab 3 10.1 e ho lo stesso tuo problema la luminosita sale e scende .

e con lumininosita automatica disattivata e rispermio energetico disattivato ho posto anche io questa domanda ma non ho avuto ancora risposta 

pietro91
First Poster
Opzioni

sto impazzendo non so cosa sia, qualsiasi cosa faccia aumenta e diminuisce solo...

0 Likes
mimmo82
First Poster
Opzioni

anche io sto impazzendo cmq tu hai controllato ancora e attivata la luminosita automatica?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao ragazzi, Benvenuti nella nostra Community!

Avete provato a verificare che tale comportamento non sia dovuto all'impostazione di Spegnimento schermo? Smiley Felice

Questo abbassamento della luminosità potrebbe essere dovuto al timeout per inattività del dispositivo.

Provate ad eseguire un test aumentando il tempo di inattività, accedendo a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Schermo

- Spegnimento schermo

SpegnimentoSchermo.jpg

di default dovrebbe essere 30 secondi; provate a modificare il parametro Smiley Strizza l'occhio

Attendo un vostro riscontro!

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Ragazzi, il problema l'avete solo nella navigazione internet perché avete impostato la funzione risparmio batteria durante la connessione, non c'entra niente la funzione di spegnimento automatico dello schermo.

Mi spiace non essere più preciso, perché non ricordo da dove si imposta, forse nelle impostazioni del browser... Per di più ho il tablet in assistenza da più di un mese per cui non posso controllare...

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao pegasus2000 Smiley Felice

Ti ringrazio comunque per il tuo contributo, ma il nostro utente mimmo82 ha già indicato di aver eseguito le verifiche relative al risparmio energetico nel suo primo messaggio.

Attendiamo un loro riscontro!

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Infatti ho specificato nelle impostazioni del browser: mi sembrava ci fosse una voce tipo "Riduci luminosità schermo durante navigazione" o qualcosa di molto simile...

Te lo dico perché accadeva la stessa cosa anche a me le prime volte che usavo il tablet, poi ho capito qual era la causa.

0 Likes
mimmo82
First Poster
Opzioni

grazie delle risposte , comunque ieri ho portato il tablet dal negoziante e me lo hanno sostituito con uno nuovo , che cmq fa lo stesso difetto , sto pensando che sia proprio un difetto di fabbricazione del tablet .

io ho controllato il risparmio energetico che e disattivato ,ho controllato la luminosita automatica 

ed e spenta ,non riesco a capire cosa sia lo fa anche sullo schermata home ,qualsiasi cosa faccio la luminosita che io lo impostata al massimo scende di un po per qualche secondo ho minuto per poi risalire di colpo , non c'entra niente la durata dello spegnimento schemo perche e impostato al massimo , non so che fare non voglio nemmeno piu andare dal negoziante e riportalo indietro .

0 Likes