Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho richiesto assistenza al cyber service center, a che indirizzo devo mandare il prodotto?

(Argomento creato il giorno: 05-06-2013 08:29 AM)
2034 Visualizzazioni
elisa12
First Poster
Opzioni

0 Likes
7 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao Elisa, riesci a spiegarci un po' di più?
0 Likes
elisa12
First Poster
Opzioni

Ho un samsung galaxy nexus nato difettato, l'ho portato in assistenza qui a vicenza e mi è tornato come prima dopo due mesi e mezzo. Siccome non si riesce a farci niente xkè si spegne in chiamata, si riavvia anche sei volte l'ora e lo schermo si blocca e senza spegnerlo e riaccenderlo non si riesce più a sbloccare vorrei farlo sistemare. E' nuovissimo, pagato un bel po' e usato un mese. Cercando come farlo arrivare alla samsung ieri ho scoperto il cyber service center per l'assistenza. Si inoltra una mail di richiesta che viene tenuta attiva per 10 giorni durante i quali il telefono deve essere mandato con pacco assicurato e tracciabile da qualche parte, con allegata la richiesta inoltrata via internet in doppia copia e firmata. Peccato che nessuno mi abbia detto l'indirizzo a cui mandare sto telefono..come si fa a inviarlo senza un indirizzo? quindi semplicemente chiedo, se qualcuno ha già utilizzato questo servizio, dove mandare il pacco!!

Grazie a tutti

Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Hmm, facciamo così: scrivimi via messaggio privato i tuoi dati personali, compreso il numero di telefono, così gestiamo direttamente la tua richiesta.
prova1
First Poster
Opzioni

incredibile come la una azienda come la Samsung non riesca ad offrire un servizio "decente" di assistenza. Dopo aver richiesto il servizio di assistenza noto con stupore che non è presente l'indirizzo a cui spedire il prodotto. Chiamo il numero verde samsung e l'operatore non sa nemmeno dell'esistenza del servizio!!! Dopo una rapida consultazione con i colleghi mi risponde dicendo che non posso usufruire del servizio in quanto è esclusivamente per i prodotti fuori garanzia mentre nelle condizioni di contratto è riportato esplicitamente la possibilità di usufruire del servizio anche in garanzia.

Chiedendo conferma all'operatore mi ha risposto che non è così ma ne possono usufruire solo i prodotti fuori garanzia....

Cosa dire molto deluso, mi rivolgerò ad un centro di assintenza ma una cosa è certa.... MAI più prodotti samsung.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, potresti spiegarci meglio l'accaduto, indicandoci anche il modello del tuo device e la problematica riscontrata?

Attendiamo un tuo riscontro!
0 Likes
ili
First Poster
Opzioni

Salve, ho un galaxy s3 che oggi mentre lo usavo mi chiede di riavviarlo poiché non riconosce la scheda sim, lo faccio, il telefono si riaccende normalmente riconosce la sim ma dopo pochi secondi compare una specie di alone viola sullo schermo in basso a destra e lo schermo gradualmente si oscura. Riavvio il telefono per vedere se qualcosa è cambiato ma niente anzi lo schermo sta diventando sempre più scuro tanto che non riesco più a vedere niente. Lo schermo è ora completamente nero, il terminale è inutilizzabile e sono al quanto perplesso da questo "fenomeno". Ho inoltrato la richiesta per l'assistenza( con scelta mail) tramite cyberservice ma non sono riuscita a leggere cosa dovevo fare poichè il testo era tagliato. Ora chiedo qui gentilmente se mi potete dire a che indirizzo devo spedire il telefono? lo stato risulta " in attesa riscontro" che significa? Cosa devo fare? Ho scritto anche mail al servizio samsung ma non ho ricevuto risposte. Aspetto una vostra risposta, cordiali saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ili, Benvenuta nella nostra Community! :smileyhappy:

Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum :smileywink:

0 Likes