Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato il Back-Up del mio vecchio Galaxy S3 Neo con Smart Switch...

(Argomento creato il giorno: 19-08-2016 10:17 PM)
363 Visualizzazioni
Maumaub2
First Poster
Opzioni

Salve... Ho effettuato il Back-Up del mio vecchio Galaxy S3 Neo con Smart Switch ed ho capito che il file *.sme non posso leggerlo sul PC... Vorrei sapere, però, se è possibile aggiungere il contenuto di questo file *.sme ai messaggi effettuati e ricevuti in 15 giorni d'uso del mio nuovo S5 Neo (o stamparli o editarli in qualche modo); Ho venduto il vecchio S3 ma prima di darlo via vorrei avere la possibilità di conservare i messaggi per consultarli. Grazie a chi mi risponderà! maurizio Smiley Felice

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Maurizio, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che il backup del tuo S3 Neo, salvo imprevisti software di Windows e di Android, dovrebbe essere facilmente ripristinabile sul tuo nuovo S5 Neo.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Maumaub2
First Poster
Opzioni
Grazie Alessio,
il mio problema primario era di poter "aggiungere" i vecchi messaggi a quelli nuovi inviati e ricevuti dopo i primi 15 gg. di uso sul nuovo S5 (per non perdere ne quelli vecchi dell' S3 ne gli altri nuovi dell'S5).
Ad ogni modo (perché possa eventualmente fruirne qualcun altro) ho risolto moooolto bene col software freeware "MyPhoneExplorer". Mi ha salvato su PC rubrica ed SMS (sia in uscita che in arrivo) e che posso aprire E LEGGERE uno per uno anche senza più il vecchio S3! Davvero fantastico!
(Ovviamente avrei potuto scegliere di salvare su PC anche Foto, Video etc, ma li avevo già salvati con gestione risorse.
Grazie ancora, alla ,prossima!
maurizio
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maurizio,

 

sono lieto che hai risolto in autonomia, grazie mille per il tuo riscontro! Smiley Strizza l'occhio

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes