Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help me

(Argomento creato il giorno: 17-07-2017 09:47 PM)
3198 Visualizzazioni
Giorgia241186
First Poster
Opzioni

Buonasera ho acquistato hn Samsung Galaxy S8 plus e non riesco più ad aprire la fotocamera..Mi compare un mess con svritto NON POTETE UTILIZZARE CONTEMPORANEAMENTE PIÙ DI UN APPLICAZIONE CHE USA  LA FOTOCAMERA. LA FOTOCAMERA VARRÀ CHIUSA...Come posso risolvere questo problema??

0 Likes
5 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Giorgia241186 ha scritto:

Buonasera ho acquistato hn Samsung Galaxy S8 plus e non riesco più ad aprire la fotocamera..Mi compare un mess con svritto NON POTETE UTILIZZARE CONTEMPORANEAMENTE PIÙ DI UN APPLICAZIONE CHE USA  LA FOTOCAMERA. LA FOTOCAMERA VARRÀ CHIUSA...Come posso risolvere questo problema??

Ciao Giorgia241186

sicuramente è una APP che ha il controllo sulla fotocamera...

per essere sicuri di questo sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.

spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.

Vedrai apparire sul display la scritta "modalità sicura" in basso a sinistra.

Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...

prova a vedere se così funziona normalmente la fotocamera.

PS

Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.   

Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.

Gentilmente fammi sapere...

Ciao e buona serata.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
__antonio_
First Poster
Opzioni
Stesso problema, e nella modalità sicura crasha ancora
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao __antonio_, benvenuto nella nostra Community!

Quale dispositivo possiedi, esattamente? I motivi dell'errore sono sicuramente quelli indicati da ouragan662, quindi è fondamentale svolgere un controllo sulle app che hanno accesso alla fotocamera per capire dove agire.

Se riesci a fornirmi i dati del dispositivo posso indicarti il percorso da seguire 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tizi2411
First Poster
Opzioni
Buon giorno. Io ho lo stesso problema con s22 cosa devo fare? Indica anche a me che non posso utilizzare la fotocamera contemporaneamente in più app
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tizi2411, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 😊

Potresti precisarmi con quale applicazione appare l'avviso? Si presenta nel momento in cui apri l'app Camera o una differente?

Se cerchi di utilizzare la fotocamera, ci sono altre app aperte in background dove è stata utilizzata? Eventualmente, clicca sulle tre lineette presenti sulla barra di navigazione in modo da poter accedere alle schede recenti per poi chiuderle tutte.

Noemi_P_1-1732012252108.png

Qualora non ci fossero app recenti dove hai utilizzato l'app, come prima cosa, ti consiglio di verificare se sul Galaxy Store ci sono aggiornamenti per l'app Galleria e se sul Play Store ci sono aggiornamenti per le altre app utilizzate, oltre che verificare eventuali aggiornamenti software:

• Impostazioni;
  • Aggiornamenti software;
  • Scarica e installa.

Se risulta tutto aggiornato e fino a questo momento non è mai apparso tale avviso, ti chiedo di eseguire una pulizia dei file residui di sistema: questa procedura è utile per stabilizzare il sistema ed eliminare eventuali inconvenienti software generati dall'utilizzo delle varie app (non perderai alcun dato).

• Spegni il dispositivo;
  • collega il telefono al PC con il cavo USB;
  • premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU;
  • appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione;
  • quando compare la schermata blu, rilascia il tasto;
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà spostare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition';
  • conferma con il tasto Accensione;
  • posizionati su 'yes';
  • conferma con il tasto Accensione;
  • posizionati su 'reboot system now';
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio.

Mi tieni aggiornata in merito? 💪

A presto,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes