Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google play store bloccato

(Argomento creato il giorno: 07-07-2021 10:49 PM)
1858 Visualizzazioni
brioni
Student
Opzioni
Ciao scusa te, ma il mio cell è bloccato. Google play store non funziona più.

3 Risposte
CF_M
Voyager
Opzioni
Intendi che non riesci più ad accedere al telefono o non riesci più ad aprire google play store?
0 Likes
brioni
Student
Opzioni
Non riesco più accedere a play store. Non mi funziona you tube la app di kena mobile e google. Se apro google mi dice non hai google service non supportat dal tuo dispositivo. Contatta samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao brioni, benvenuto in Community 🙂

Quale modello di smartphone possiedi? Hai notato questo inconveniente in seguito a qualche operazione eseguita sul telefono, ad esempio un aggiornamento software?

L'account Google è correttamente impostato nel menu Impostazioni > Account e backup?

Una delle cause che possono essere alla base della difficoltà ad accedere ai servizi Google è l'impostazione errata dell'orario. Se la data e/o l'ora risultano errate, accedi al menu Impostazioni > Gestione generale > Data e ora e modificale da qui. Puoi anche impostare Data e ora automatiche per far si che vengano prese dalla rete 🙂

Un'altra verifica fondamentale è legata ai processi Android System Webview e Google Play Services: cercali attraverso il menu Impostazioni > Applicazioni e controlla che non risultino disattivati. Inoltre, esegui una cancellazione dei dati premendo sul nome dell'app, poi Memoria archiviazione > Cancella dati e riavvia il telefono.

Facci sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes