Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

google crash

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 03:48 AM)
786 Visualizzazioni
costa96
Apprentice
Opzioni
Raga buonasera...a me webview e disattivato eppure goggle continua a crashare help please.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo davvero spiacenti per i disagi che si sono manifestati sui dispositivi nelle ultime ore.

Desidero però rassicurarvi sul fatto che l'anomalia riscontrata è dovuta all'aggiornamento di alcune app rilasciate da Google.

Google ha già provveduto a fornire la soluzione a tale anomalia. Occorre seguire il percorso che segue:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > cerca Android System WebView > apri Android System WebView > Dettagli origine app > Aggiorna

Consigliamo di svolgere la stessa procedura anche per Google Chrome:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > Chrome > Dettagli origine app > Aggiorna

Successivamente riavviate il telefono.

Qualora il menu 'Aggiorna' non sia disponibile occorrerà premere il pulsante "Abilita" per attivare l'aggiornamento dell'app.

@AlphaFire  visto che non riesci a procedere, prova ad eseguire un ripristino delle preferenze delle app:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > menu > Ripristina preferenze app.

Riavvia il telefono e riesegui la procedura iniziale.

Per maggiori informazioni potete consultare il link che segue:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/crash-applicazioni-come-risolverlo-con-aggiornamen...

In caso di ulteriori difficoltà vi chiedo di farci avere dettagli in questa discussione dedicata:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/crash-applicazioni-soluzione/td-p/3119587/pa...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Mars9393
Journeyman
Opzioni
il problema persiste se lo lasci disattivato. Lo dovresti proprio DISINSTALLARE (prova a farlo da play store)
0 Likes
costa96
Apprentice
Opzioni
ma non mi esce sul play store e quello il problema sto andando in crisi 😭
0 Likes
Mars9393
Journeyman
Opzioni
E dalle impostazioni del telefono non ti fa disinstallare niente (nemmeno gli aggiornamenti)?
Prova a cercarlo nelle impostazioni, selezionarlo e in alto a destra (nei puntini) guarda se ti dice "disinstalla aggiornamenti"...
0 Likes
costa96
Apprentice
Opzioni
ok nella impostazione del cell e presenta e risulta già disattivato...i tre pallini non ci sono e continua a crashare tutto..
non idea di cosa sta succedendo
AlphaFire
Apprentice
Opzioni
ugualeeee pensavo di cambiare telefono ma ho trovato questa discussione.. aiuto però non riesco a disinstallare sta roba
0 Likes
AlphaFire
Apprentice
Opzioni
queste sono le uniche app disattivate che ho. E tra le attive non esiste. Sul playstore mi scrive solo disattivo e non mi da alcuna possibilità di cambiarlo

Screenshot_20210323-041610_Settings.jpg

0 Likes
Agathelere
Student
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema.... Con google e qualsiasi altro motore di ricerca. Non capisco perché e cosa fare
0 Likes
Agathelere
Student
Opzioni
Stessa cosa successa a me ora
0 Likes
Mars9393
Journeyman
Opzioni
Nemmeno questo non vi compare su Play Store?

20210323_042059.jpg

20210323_042656.jpg

0 Likes