Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione dual sim

(Argomento creato il giorno: 10-02-2019 12:42 PM)
10890 Visualizzazioni
Eian
Apprentice
Opzioni

Ritengo necessario suggerire una implementazione della gestione dual sim: dovrebbe essere consentita l'associazione ad ogni singolo numero della rubrica una delle due sim istallate.

Questo permetterebbe una più rapida chiamata dallo smartphone inoltre consentirebbe una piena utilizzabilità con i dispositivi bt viva voce, specialmente in auto.

Quanto propongo è ordinaria gestione su smartphone di altre case.

Grazie. 

47 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per il suggerimento :smiling-face:

Associando ogni contatto ad una SIM, essa sarà poi il canale di comunicazione predefinito per chiamate / SMS per il contatto in questione, ho capito bene?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Eian
Apprentice
Opzioni

Certo, al di là della impostazione predefinita generale, ogni numero (ogni contatto può avere più numeri...) deve poter essere associato a una sim specifica con cui chiamare o messaggiare.

Banalmente in auto non posso chiamare col bt molti numeri perché non è gestibile la scelta della sim.

Il mio precedente dual sim, anche molto meno costoso e prestante, era estremamente più efficiente e pratico da questo punto di vista. 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ok, rinnovo i ringraziamenti per aver condiviso con noi la tua idea :smiling-face:

Ti lascio alla competenza dei Samsung Expert che invieranno la tua idea al reparto sviluppo, se riesco nei prossimi giorni la provo a condividere anche io con gli altri Superuser per avere un parere anche da loro.

A presto.

robertocatullo
First Poster
Opzioni

Sarebbe fantastica questa innovazione!

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per il tuo feedback :smiling-face:

A presto.

0 Likes
danifran
Student
Opzioni

Confermo che la feature sarebbe veramente importante per chi fa uso dello smartphone per lavoro e come strumento personale

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per il feedback :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Guido61076
Journeyman
Opzioni
Ci sono novità su questa implementazione?
giannitto73
Apprentice
Opzioni

si anche io confermo che questa funzione sarebbe eccezionale specialmente per chi usa una SIM privata ed una di lavoro!!!!!!