in data 29-06-2019 04:42 PM
Ho acquistato il galaxy s10+ in sostituzione del vecchio s8. Vorrei utilizzarlo in modalità dual sim ma facendo in modo che ogni sim prenda i contatti da un account diverso. È possibile? Grazie per l'aiuto
in data 02-07-2019 11:43 AM - data ultima modifica 02-07-2019 12:03 PM autore Cornelia_M1
Ciao Fabio962, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per poterti fornire un adeguato supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
A quale account fai riferimento?
Vuoi collegare le due sim ad applicazioni di messaggistica come Whatsapp?
I tuoi contatti sono stati salvati nell' account al quale fai riferimento?
Vorresti associare una serie di contatti ad un determinato account che, in automatico, ti permette di ricevere chiamate e messaggi su ogni singola sim?
Attendo un tuo gentile riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 02-07-2019 02:12 PM
Salve, mi riferisco a 2 account google. Vorrei associare ognuno di essi ad una sim diversa in modo da avere i contatti separati. Grazie
in data 03-07-2019 06:06 PM
Ciao Fabio962,
ti confermo che non è possibile collegare due account diversi alle due Sim.
Gli account, seppur differenti, farebbero riferimento ad una sola rubrica telefonica e, pertanto, per le chiamate in entrate non sarebbe possibile diversificare gli account e di conseguenza le Sim, operazione possibile invece solo per le chiamate in uscita, ovvero quando il dispositivo richiede quale Sim utilizzare.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!