Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GARANZIA SAMSUNG S6 AFFIDATA A TERZI

(Argomento creato il giorno: 14-03-2016 12:01 PM)
445 Visualizzazioni
SmackDown16591
First Poster
Opzioni

Buon giorno, sono salvatore, scrivo per l'ennesima volta quanto mi è capitato con la speranza che qualcuno possa aiutarmi, darmi risposte adeguate in merito. tutto accade con la scoperta dello schermo LCD del samsung s6 annerito, tolgo la pellicola di vetro temperato la quale non aveva un graffio e sotto trovo una linea sulloschermo quasi invisibile.

Mi adopero l assistenza samsung exclusive con il ritiro del telefono da casa tramite corriere ma il tutto indirizzato ad una società PRIMACOMUNICAZIONE SRL la quale mi spedisce un preventivo conto salatissimo paria a 250,00 euro circa.

Perche la perizia non e' stata affidata a tecnici SAMSUNG????

Perche il mio SAMSUNG S6 verra' riparato da terzi???

Io profondamente deluso da tutto cio' mi sento raggirato e preso in giro.

Spero nella risposta di qualcuno.  grazie

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Salvatore!

La perizia sul dispositivo è affidata da Samsung ai centri autorizzati, Prima Comunicazione SRL è uno di questi.
La riparazione non potrà avvenire nei termini della garanzia in quanto presenta il display rotto.
SmackDown16591
First Poster
Opzioni
Mi diapiace ma non sono soddiafatto della perizia perchè ho anche scritto una lettera dove ho spiegato i fatti, il telefono non è caduto ma bensi solo appoggiato sul comodino in piu protetto da vetro temperato e protezione in silicone. Tutto cio mi è costato 250 euro circa. Ma a cosa serve questa garanzia? Certo che è facile dire colpa del cliente, un marchio come samsung dovrebbe considerare di piu i propri clienti.
0 Likes
SmackDown16591
First Poster
Opzioni
Ho constatato che a nessuno interessi il mio problema, cmq il telefono l ho riparato a spese mie 250 € circa.. in piu la super rinomata ditta ha comunicato anche il mio indirizzo sbagliato. Ecco la serietà
0 Likes
SmackDown16591
First Poster
Opzioni
Buon giorno a seguito di quanto detto precedentemente faccio presente che il succitato telefono dovrà essere rispedito in garanzia perché mi hanno montato uno schermo difettoso nello specifico le pellicole in vetro temperato non aderiscono completamente alla estremità dei quattro angoli....insomma continua il mio calvario con Samsung s6. Grazie
0 Likes