Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia per Galaxy S5

(Argomento creato il giorno: 19-05-2016 02:13 PM)
187 Visualizzazioni
Anakin
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una consulenza: ho comprato in internet un Samsung S5 nero a novembre 2015. Si è rotto lo schermo per una caduta, l'ho portato in assistenza in Samsung e da un controllo del codice IMEI sono risaliti all'origine: ho scoperto essere di importazione parallela ma soprattutto che è ricondizionato e non nuovo come me l'hanno venduto! In origine infatti era bianco, pertanto mi hanno detto che se sostituisco lo schermo con uno nero perdo la garanzia! Mi potete confermare ciò? come mi devo comportare col venditore?

Grazie mille

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Anakin!

Il centro di assistenza autorizzato è tenuto a rendere conforme il dispositivo come da specifiche, perciò inserendo il display bianco come in origine.

Inserendo un display nero, il dispositivo non risulterà conforme perciò non sarà in garanzia.

Prova a sentire il venditore.

0 Likes
Anakin
First Poster
Opzioni

Grazie Angelo per il riscontro.

Il venditore glissa sulla questione e cheide di inviare il dispositivo a loro per un controllo e per la successiva riparazione/sostituazione visto che mi manterrebbero la garanzia.

Mi puoi confermare che il numero di modello SM-G900FZWAVOD ricavatro dal centro assistenza tramite l'IMEI corrisponde a uno bianco di fabbrica?

grazie mille

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Confermo che si tratta di un dispositivo bianco.
0 Likes