in data 06-03-2014 01:15 PM
ho avuto in regalo con l'acquisto del televisore un sm-t210 ma è sparito il pannello di notifica!
come faccio a riattivarlo?
come posso vedere le notifiche?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-03-2014 05:55 PM
Ciao peppe953,
A questo punto ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
Tienimi aggiornato!
in data 07-03-2014 09:14 AM
Ciao peppe953! Benvenuto nella nostra Community!
Ti chiedo maggiori informazioni, in particolare potresti indicarmi se posizionandoti nella home screen, e scorrendo con un dito dall'alto verso il basso, visualizzi il menu a tendina o pannello notifiche?
Se il menu a tendina non venisse visualizzato ti consiglio di procedere come segue:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Gestione Applicazioni
- Scheda Tutte
- TouchWiz Home
- Cancella dati
- Riavviare il dispositivo
Tienimi informato sugli sviluppi
in data 07-03-2014 09:44 AM
posizionandomi nella home screen, e scorrendo con un dito dall'alto verso il basso, non visualizzo il menu a tendina o pannello notifiche, o per essewre più precisi, in alto non compare niente, anche cercando di far scorrere il dito, non c'è tendina.
ho eseguito la procedura indicata, non è cambiato nulla, la tendina continua a non apparire.
grazie e saluti.
in data 07-03-2014 05:55 PM
Ciao peppe953,
A questo punto ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
Tienimi aggiornato!
in data 11-03-2014 03:58 PM
ho dovuto reinstallare tutte le App che mi ero scaricato, ma è riapparso il pannello notifiche.
Grazie
in data 12-03-2014 12:27 PM
Ciao peppe953,
figurati, ti ricordo che puoi procedere al ripristino delle applicazioni precedentemente installate, servendoti del servizio di Google, che puoi reperire QUI, una volta autenticato, puoi accedere al pannello "Le mie apps", e quindi procedere al ripristino della apps precedentemente installate.
Rimango a disposizione
in data 13-05-2014 01:09 PM
ciao se faccio il ripristino alla fabbrica visto che mi è sparito il pannello delle notifiche mi ritorna alla produzione o alle impostazioni dopo che è stato in assistenza? mi spiego meglio il mio tablet è andato in assist. perchè quando lo ricaricavo mi si azzerava la data alla fabbrica tutte le volte e quando l'hoportato a casa dall'assist. avevo in più anche la modalità bambino che mi piace molto.
se lo resetto mi torna a dopo l'assist. oppure a quando l'ho comprato?
in data 14-05-2014 09:42 AM
Ciao emilgur1! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che il ripristino alle impostazioni di fabbrica non comporta una regressione del sistema attualmente presente sul tuo dispositivo, tuttavia le applicazioni che sono attualmente presenti verranno rimosse.
Dopo aver effettuato il ripristino, potrai facilmente installare nuovamente le applicazioni di tuo interesse sfruttando i market presenti sul tablet Google Play o Samsung Apps
Attendo tue news
in data 13-02-2016 04:19 PM
Ho provato a ripristinare il mio dispositivo ma il pannello delle notifica non compariva cosa posso ancora fare???
in data 15-02-2016 03:05 PM