Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab [GT-P1000] - Aggiornamenti Firmware

(Argomento creato il giorno: 12-03-2014 01:41 PM)
35767 Visualizzazioni
ivyale
First Poster
Opzioni

buon giornoho un galaxy gt p1000 il primo in assoluto non capisco come mai non ha aggiornamenti

14 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ig! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che al momento l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo dispositivo è Gingerbread 2.3.x, e non vi sono informazioni ufficiali circa il rilascio di nuovi upgrade.

Rimango a tua disposizione Robot Felice

ivyale
First Poster
Opzioni
bè direi che sarebbe ora di dire di metterne in atto qualcuno , oramai sono anni
e credo che lo fermeranno a questo perchè è fuori produzione orami
aspetto con ansia un nuovo aggiornamento samsung!!!

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ig,

ricorda che puoi verificare la presenza di aggiornamenti collegando il tuo tablet su un computer dove sia presente Samsung Kies. Qualora sul tuo sistema non fosse presente Samsung Kies, occorre procedere come segue:

- Scarica e installa Samsung Kies da QUI

- Aprire il Kies

- Collegare il tablet al computer

- Attendere l'associazione dei driver e il riconoscimento da parte di Kies

- Ove presente il Kies proporrà degli aggiornamenti per il tuo device

Rimango a disposizione Smiley Strizza l'occhio

ivyale
First Poster
Opzioni

si grazie

ho installato il kies  e dopo tanta fatica ha riconosciuto il tab sono 2 anni che ho il 2.3.6 g........

lo faccio spesso per vedere se ci sono, ma credo che la samsung non voglia più aggiornarlo con i nuovi modelli messi in circolazione e con  il gt p1000 uscito dal commercio grazie

iv

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ig! Robot Strizza l'occhio

Al momento non sono disponibili informazioni circa l'aggiornamento.

Puoi verificare periodicamente servendoti di Kies.

Rimango a disposizione Robot Felice

0 Likes
ALBERTO821
First Poster
Opzioni

buongiorno puo aiutarmi ad aggiornare il mio gt p1000 ha ancora la versione 2.2 grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao ALBERTO82, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a verificare la disponibilità di una nuova versione tramite Samsung Kies?

Ti confermo che l'attuale release più recente per il GT-P1000 è Gingerbread (Android 2.3.6) Smiley Felice

Fammi sapere!

0 Likes
ivyale
First Poster
Opzioni

Si sappiamo che siamo fermi al 2.3.6 ma da oramai più di  2 anni!!!

lo ho acquistato aprile 2011 ancora funzioinante ma tra un po' mi abbandonerà perchè senza aggiornamenti si inchioderà da solo tante applicazioni non cominciano più a girare bene in mancanza di android superiori tipo 4.2

e non posso far altro che costatare che la casa madre non ha intenzione di fare nulla in merito perchè ha lanciato altri prodotti

0 Likes
sincera73
First Poster
Opzioni

è possibileche non ci sono piu aggiornamenti....ma che bisogna cercare altre ron in rete?

non è giusto

0 Likes