in data 17-10-2014 09:44 PM
Possiedo un tab 3 pro da 6 mesi, fino ad ora tutto perfetto, improvvisamente non mi rileva più le reti wifi disponibili, quindi non riesco a connettermi nemmeno alla mia rete di casa. Cosa posso fare? Grazie
in data 20-10-2014 03:30 PM
Ciao Alfred, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi il modello esatto del tuo tablet?
Ti chiedo inoltre di indicarmi se hai già effettuato dei test a livello software, eseguendo un'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica
Fammi sapere!
in data 20-10-2014 04:14 PM
in data 21-10-2014 12:10 PM
in data 21-10-2014 04:40 PM
Ciao Fabrizio,
Volevo aspettare a riattivare il bluetooth. Sto facendo un po di test...
Ti aggiorno quanto prima
Ciao e grazie!
Fabio
in data 27-10-2014 08:35 AM
Ciao a tutti,
scusate il ritardo nel rispondere.Il modello è SM-P905, è il tab 3 pro 12.1. Non so esattamente cosa sia successo, ad un certo punto come ho scritto nella domanda non rilevava più le reti a cui connettersi compresa la mia di casa. Non sono espertissimo può darsi che abbia accidentalmente attivato qualcosa di cui non conosco l'utilizzo. Morale ho più volte reinserito la chiave di protezione almeno per rilevare la mia rete senza esito, poi ho aperto le impostazioni avanzate (i tre puntini in verticale in alto a dx) ho disattivato passpoint e tutto è tornato normale. Non chiedetemi perchè come ho detto non sono espertissimo anzi se avete una risposta in merito a questo passpoint fatemi sapere. Ora è tutto ok. Grazie
in data 28-02-2015 09:35 AM
Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema di Alfred. Il mio tablet galaxy pro ha perso la connessione wifi (andava fuori intervallo). Dopo il reset si ricollegava ma dopo un po riandava fuori intervallo.
In effetti anche io ho risolto il problema disabilitanto il Passpoint. Penso che Samsung dovrebbe fare un aggiornamento del software per risolvere questo problema in quanto la funzione Passpoint è nei fatti inutilizzabile.
in data 20-07-2015 09:12 AM
Ciao, anch'io ho il medesimo problema con un tab 3 tim
Premettendo che ha sempre funzionato bene, nello specifico dopo aver montato una sd per spostare alcune app per liberare spazio e dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non mi si collega più alla rete 3G ma solo a reti wifi.
se qualcuno ha suggerimenti in merito lo ringrazio in anticipo.
PS ho eseguito anche un ripristito/backup in modo da renderlo come in partenza.
Grazie
Fabio
in data 21-07-2015 10:50 AM