in data 13-10-2014 06:07 PM
Ciao, dopo aver aggiornato il tablet alla versione 4.4.2 problemi indescrivibili aiutooooooooo
Tableta rischio schiacciamento
in data 13-10-2014 10:52 PM
in data 14-10-2014 10:29 AM
Ciao ragazzi, Benvenuti nella nostra Community!
Potreste indicarmi se avete già eseguito una procedura di backup dati e ripristino alle impostazioni di fabbrica del vostro dispositivo, così da escludere qualche errore durante il download o l'installazione dell'aggiornamento software?
Per quanto riguarda l'operazione di backup, vi ricordo che da ora dovrete utilizzare Kies 3 In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrete procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Attendo vostre news!
in data 15-10-2014 12:12 AM
in data 15-10-2014 11:01 PM
in data 16-10-2014 10:34 AM
Ciao M4rko!
Accedendo QUI, c'è il link diretto a Kies 3 da scaricare sul tuo PC
È un file .exe (eseguibile) quindi avvia direttamente il processo d'installazione!
Fammi sapere
in data 18-10-2014 01:27 PM
fatto...ripristinato i dati di fabbrica e reinstallato tutto...purtroppo certe app continuano a non funzionare bene...però cercando su internet ho visto che molti hanno lo stesso problema, con l'ultimo aggiornamento certe applicazioni non funzionano correttamente...almeno adesso so che non è un problema mio, appena aggiorneranno le app spero che si sistemi
grazie dell'aiuto
in data 09-11-2014 10:43 PM
Anche il mio galaxy 3 10.1 dopo l'aggiornamento fecebuk non funziona bene!
M4rko ha scritto:fatto...ripristinato i dati di fabbrica e reinstallato tutto...purtroppo certe app continuano a non funzionare bene...però cercando su internet ho visto che molti hanno lo stesso problema, con l'ultimo aggiornamento certe applicazioni non funzionano correttamente...almeno adesso so che non è un problema mio, appena aggiorneranno le app spero che si sistemi
grazie dell'aiuto