Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab 3 10.1 aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 13-10-2014 06:07 PM)
775 Visualizzazioni
Gabriele1973
First Poster
Opzioni

Ciao, dopo aver aggiornato il tablet alla versione 4.4.2 problemi indescrivibili aiutooooooooo

Tableta rischio schiacciamento

0 Likes
7 Risposte
M4rko
First Poster
Opzioni
Quoto...l'ho aggiornato ieri...non riesco piu a usare facebook..esce continuamente...aiuto!!!!!!
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao ragazzi, Benvenuti nella nostra Community!

Potreste indicarmi se avete già eseguito una procedura di backup dati e ripristino alle impostazioni di fabbrica del vostro dispositivo, così da escludere qualche errore durante il download o l'installazione dell'aggiornamento software?

Per quanto riguarda l'operazione di backup, vi ricordo che da ora dovrete utilizzare Kies 3 Smiley Strizza l'occhio In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrete procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Attendo vostre news!

0 Likes
M4rko
First Poster
Opzioni
Ciao! Prima di avviare l'aggiornamento ho fatto il backup del dispositivo (era richiesto)...invece ripristinare i dati di fabbrica non causa la perdita di tutti i miei dati?
0 Likes
M4rko
First Poster
Opzioni
Edit: ho scaricato kies 3...ma ora non riesco a installarlo...appena terminato il download apro kies e mi fa usare dei programmi x estrarre file zip per aprirlo...e qui mi blocco. Qualcuno può aiutarmi? ( il mio livello informatico è praticamente pari a 0 😖)
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao M4rko!

Accedendo QUI, c'è il link diretto a Kies 3 da scaricare sul tuo PC Smiley Felice

È un file .exe (eseguibile) quindi avvia direttamente il processo d'installazione!

Fammi sapere Smiley Felice

0 Likes
M4rko
First Poster
Opzioni

fatto...ripristinato i dati di fabbrica e reinstallato tutto...purtroppo certe app continuano a non funzionare bene...però cercando su internet ho visto che molti hanno lo stesso problema, con l'ultimo aggiornamento certe applicazioni non funzionano correttamente...almeno adesso so che non è un problema mio, appena aggiorneranno le app spero che si sistemi

grazie dell'aiuto Smiley Strizza l'occhio

Matteo641
First Poster
Opzioni

Anche il mio galaxy 3 10.1 dopo l'aggiornamento fecebuk non funziona bene!

M4rko ha scritto:

fatto...ripristinato i dati di fabbrica e reinstallato tutto...purtroppo certe app continuano a non funzionare bene...però cercando su internet ho visto che molti hanno lo stesso problema, con l'ultimo aggiornamento certe applicazioni non funzionano correttamente...almeno adesso so che non è un problema mio, appena aggiorneranno le app spero che si sistemi

grazie dell'aiuto Smiley Strizza l'occhio

0 Likes