Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco a copiare la rubrica da SIM a telefono, se vado in rubrica, menu, mi compare solo la tendina con:
elimina, account, selezione rapida,... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato il gear fit.
C'è un problema fastidioso: quando vado a correre, imposto l'esercizio su corsa e anche avendo... Visualizza Post
S5 mini: si riavvia autonomamente, senza apparente motivo, io lo tengo vicino a me e, ad un certo punto, vedo la schermata colorata Samsung con... Visualizza Post
Ora ho fatto aggiornamento ufficiale samsung per il mio tab 10.5, non so ancora le migliorerie ma ho già notato che avete infilato 3 programmi del... Visualizza Post
Galaxis5gni volta che mi collego ad internet ed aperto il sito,subito dopo si sovrappone una pagina con un messaggio di blocco dal titolo... Visualizza Post
Col mio Galaxy S5 andando in fotocamera per zummare mi dice, (zoom avanti e indietro non possibile in questa modalità) anche in video.
Sono io o... Visualizza Post
Salve sono nuovo della community...ho comprato un s5 mini no brand da meno di due mesi...ho avuto un problema: all'improvviso si blocca il... Visualizza Post
Salve, ho questo problema con il mio S3mini GT I8910, senza accorgermi ho tolto l'opzione Video su galleria per vedere i video nella galleria,... Visualizza Post
ciao,
ho appena ricevuto da amazon un samsung s III neo ma verificando il codice imei su www.imei.info mi dice che è un motorola....potete... Visualizza Post
Ciao a tutti
apro questo post, essendo possessore e abbastanza felice acquirente di questo prodotto Samsung, con l'intenzione di riportare... Visualizza Post
Effettuando gli screen capture su galaxy s4 nella visualizzazione sono notevolmente sgranati, nonostante ciò nella visualizzazione al PC sono... Visualizza Post
è possibile per messaggi e chiamate ricevere un avviso luminoso? al momento lo schermo all'arrivo dei messaggi e chiamate non si accende, si... Visualizza Post