in data 19-01-2014 12:47 PM
Quando inserisco la scheda SIM, mi dice :" inserire la scheda SIM", come se non l'avessi inserita. Naturalmente ne ho provate diverse. E' nuovo ed è rotto?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-01-2014 01:19 PM
Ciao!
Per escludere un difetto software, ti suggerisco di effettuare un backup dati e successivamente procedere con un ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.
Per l'operazione di backup, ti consiglio di utilizzare Samsung Kies; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori nella gestione del sistema operativo.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
Tienimi aggiornato
in data 19-01-2014 12:49 PM
in data 20-01-2014 04:38 PM
in data 20-01-2014 06:19 PM
GT-P5100 GRAZIE
in data 21-01-2014 01:19 PM
Ciao!
Per escludere un difetto software, ti suggerisco di effettuare un backup dati e successivamente procedere con un ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.
Per l'operazione di backup, ti consiglio di utilizzare Samsung Kies; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori nella gestione del sistema operativo.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
Tienimi aggiornato
in data 27-01-2014 06:01 PM
Adesso ho bisogno di sapere come fare il back up.....Thanks
in data 28-01-2014 02:13 PM
Ciao!
QUI trovi i video-tutorial di Samsung Kies
Seleziona la voce "Backup e ripristino dei dati del telefono cellulare" per avviare il contenuto corretto.
Attendo tue news!