in data 05-12-2013 04:04 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il mio Samsung tab 2 (5110) dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 non riconosce la canon 5d mark II, considerando che l'avevo acquistato e lo usavo solamente per lavoro come monitor esterno e nient'altro, adesso non so cosa farne... lo usavo senza problemi da parecchi mesi ma dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 non funziona più... nel tablet non sono mai state effettuate operazioni strane per sbloccare root ecc... è praticamente immacolato come esce dalla casa, ho solo installato le app di playstor gratis ed a pagamento come dslr controller... se riporto il tablet alle impostazioni di fabbrica rimane sempre la versione 4.2.2 che non mi permette di collegare tramite usb fotocamere... l'adattatore usb è originale samsung...
in data 06-12-2013 10:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho fatto alcune ricerche in riferimento a quanto da te descritto e dal sito ufficiale dello sviluppatore si evince come l'app "Dslr controller" non sia stata ancora ottimizzata per funzionare correttamente con la nuova versione software di questo device.
Anche in considerazione del fatto che si tratta ancora di una beta, ti consiglio di contattare il Supporto dell’applicazione stessa, al fine di avere maggiori informazioni sulle problematiche riscontrate

Tienimi aggiornato!
in data 22-02-2014 09:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao hai per caso risolto?Perchè pure io ho questo problema con l'applicazione Dslr e pure con altri dispositivi UBS che non riconosce più